Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118
    oddio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da hfish
    questa ci sta tutta [IMG*]http://img88.imageshack.us/img88/9044/76219213su3.th.jpg[/IMG]
    VVoVe:

dimmi che non e' vera!!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    trovata su fishki, più che plausibile che sia vera... d'altronde qui sul forum si è letto di peggio tempo fa...

io, come altri, ho la mania di correggere chi scrive , facendogli notare che si scrive in realtà po'

qualcuno ha raccontato di aver corretto una sua amica allo stesso modo, e questa ha candidamente risposto "eeeeh... ma io sulla tastiera ho solo la `o` accentata, mica quella apostrofata!"

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Oggi a proposito dei sempre più frequenti ritardi di noi dipendenti, mi fa: "vabbe', tu vieni coi mezzi, è chiaro che con te sono un po' più comprensibile".

M'ha fatto una tenerezza.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

A proposito del bar, che ci mette un sacco di tempo a portarci il caffè.

"Ahò, e diteglielo che glielo forniamo noi un paio di rolling stones".
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

In tempo reale.

Dopo lo strepitoso successo di “precludere” (vedi thread aperto per errore) ve ne mando una direttamente dall’ufficio.

Incombere = incorrere.

Esempio: “Non vorrei incombere in sanzioni.”

Fantastico. Ci sono queste sanzioni in cui rischiamo di incombere, e insomma, qui abbiamo tutti un po' paura...

El rumbero
    Guest

Re: In tempo reale.

Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Dopo lo strepitoso successo di “precludere” (vedi thread aperto per errore) ve ne mando una direttamente dall’ufficio.

Incombere = incorrere.

Esempio: “Non vorrei incombere in sanzioni.”

Fantastico. Ci sono queste sanzioni in cui rischiamo di incombere, e insomma, qui abbiamo tutti un po' paura...
    ma precisamente quante volte nella tua giornata lavorativa incombi nel tuo capo?

Re: Re: In tempo reale.

Originariamente inviato da El rumbero
    ma precisamente quante volte nella tua giornata lavorativa incombi nel tuo capo?
    Non lo so, troppe comunque.
    In ogni caso la frase completa sarebbe: "C'è una nuova legge, alla quale preclude che ci dobbiamo adattare, non voglio incombere in multe."

Geniale. Geniale.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy

Re: Re: Re: In tempo reale.

Quando vedo questo thread salire su non posso fare a meno di leggere ogni volta.

Re: Re: Re: Re: In tempo reale.

Originariamente inviato da DydBoy
    Quando vedo questo thread salire su non posso fare a meno di leggere ogni volta.
    [pignolo]

come se si potesse salire giu'
    [/pignolo]

Permessi di invio