Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112
    Utente di HTML.it L'avatar di Gunn

Re: a titolo informativo ..

Originariamente inviato da andr3a
    PAMPA è su PC Professionale di Giugno, all'interno del Tool WinPenPack ed in versione dedicata per lo stesso ... son soddisfazioni

ciao andrè

complimenti "è l'unico amp che consiglierei ad un amico"
    grande davvero

è possibile avviare pampa automaticamente con windows senza che compaia la finestrella?
    ciaups
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

sono due gg che provo a scaricare pampa 0.5 da http://pampa.phpsoft.it/ sia con IE, Firefox, Opera, al 5% il download si interrompe, esiste qualche altra fonte x il download?

Originariamente inviato da alexforum
    sono due gg che provo a scaricare pampa 0.5 da http://pampa.phpsoft.it/ sia con IE, Firefox, Opera, al 5% il download si interrompe, esiste qualche altra fonte x il download?
    Ciao,

purtroppo il mio ISP mi sa che ha qualche problema con degli attacchi dos da un po di tempo motivo per il quale ti cade la connessione durante il download :\
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

se volete metto una copia di PAMPA sul mio server...

Originariamente inviato da daniele_dll
    Ciao,

purtroppo il mio ISP mi sa che ha qualche problema con degli attacchi dos da un po di tempo motivo per il quale ti cade la connessione durante il download :\

dopo molti tentativi sono riuscito scaricare...
    prime impressioni su pampa: OTTIMO !! grazie mille allo sviluppatore x aver condiviso questo gioiello

ciao e grazie

ciao andr3a, sto provando a scaricarla dal sito di daniele, ma il file è corrotto!

EDIT, ho ri-scaricato. come non detto...

Uhm... va tutto, tranne la documentroot, che non me la setta. ho provato con slash e backslash.

la cartella è su un hdd portatile: "E:/Web Server/"

la document root è dentro apache/htdocs ... PAMPA è portabile grazie a percorsi "relativi", sposta l'applicazione li dentro ed hai risolto (o vuoi dire che proprio non va il settaggio se forzato?).

Per farlo partire all'avvio basta metterlo in Esecuzione automatica, almeno la GUI di presentazione c'è ... e che diamine, già che è gratis, volete pure far finta che sia tutto magico senza nemmeno mostrare il mio softwarino?? ... eh NO!!!

aggiungo questa "chicca" che mi ha chiesto un tizio per email ... scomparendo poi ovviamente quando gli ho ricordato che l'immagine DONATE di PayPal non è li a caso e son gradite donazioni .. vabbeh, comunque sia.

Domanda:
    vorrei che alla chiusura della pagina si chiuda anche PAMPA

... risposta:

codice:
    <?php // kill.php
    exec("taskkill /F /IM PAMPA.exe /T");
    ?>

// HTML / JavaScript
    onbeforeunload = function(){
       var   iframe = document.createElement("iframe");
       iframe.src = "kill.php";
       document.body.apendChild(iframe);
    };
    in alternativa con Ajax ...
    codice:
    onunload = function(){
       var xhr = window.XMLHttpRequest ? new XMLHttpRequest : new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP");
       xhr.open("get", "kill.php", false);
       xhr.send(null);
    };
    ... o qualcosa di simile, killa il processo PAMPA all'uscita dalla pagina (in questo caso anche al suo cambiamento, eventualmente si può riadattare la funzione su un link apposito) con tutti i suoi processi generati (Apache e MySQL)

l'ho solo buttata qua ... personalmente non uso questa soluzione anche perchè se poi voglio far ripartire il tutto devo rilanciare il cd-rom o l'applicazione ... imho, scomodo
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    la document root è dentro apache/htdocs ... PAMPA è portabile grazie a percorsi "relativi", sposta l'applicazione li dentro ed hai risolto (o vuoi dire che proprio non va il settaggio se forzato?).
    voglio dire che ho sia pampa che tutte le apps php su E:\Web Server, ma in cartelle "parallele". vorrei tenere le apps dove sono e pampa nella sua cartella. Il settaggio nella config pampa non mi prende il path assoluto (né con slash né back-), quando lancio il browser mi apre sempre htdocs...

molto strano ... che versione hai? mi scrivi il path e/o le prove che hai fatto?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio