la document root è dentro apache/htdocs ... PAMPA è portabile grazie a percorsi "relativi", sposta l'applicazione li dentro ed hai risolto (o vuoi dire che proprio non va il settaggio se forzato?).
Per farlo partire all'avvio basta metterlo in Esecuzione automatica, almeno la GUI di presentazione c'è ... e che diamine, già che è gratis, volete pure far finta che sia tutto magico senza nemmeno mostrare il mio softwarino?? ... eh NO!!! 
aggiungo questa "chicca" che mi ha chiesto un tizio per email ... scomparendo poi ovviamente quando gli ho ricordato che l'immagine DONATE di PayPal non è li a caso e son gradite donazioni .. vabbeh, comunque sia.
Domanda:
vorrei che alla chiusura della pagina si chiuda anche PAMPA
... risposta:
codice:
<?php // kill.php
exec("taskkill /F /IM PAMPA.exe /T");
?>
// HTML / JavaScript
onbeforeunload = function(){
var iframe = document.createElement("iframe");
iframe.src = "kill.php";
document.body.apendChild(iframe);
};
in alternativa con Ajax ...
codice:
onunload = function(){
var xhr = window.XMLHttpRequest ? new XMLHttpRequest : new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP");
xhr.open("get", "kill.php", false);
xhr.send(null);
};
... o qualcosa di simile, killa il processo PAMPA all'uscita dalla pagina (in questo caso anche al suo cambiamento, eventualmente si può riadattare la funzione su un link apposito) con tutti i suoi processi generati (Apache e MySQL)
l'ho solo buttata qua ... personalmente non uso questa soluzione anche perchè se poi voglio far ripartire il tutto devo rilanciare il cd-rom o l'applicazione ... imho, scomodo