Originariamente inviato da mdsjack
perchè? che giorno è oggi?![]()
hanno presentato il logo e poi hanno detto: "ehm però ecco adesso dobbiamo andare perchè dobbiamo nominare un nuovo ministro"
![]()
Sì
No
Non so
Originariamente inviato da mdsjack
perchè? che giorno è oggi?![]()
hanno presentato il logo e poi hanno detto: "ehm però ecco adesso dobbiamo andare perchè dobbiamo nominare un nuovo ministro"
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
a me quella i ricorda quella de il manifesto.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
AH! ho saputo poco fa delle dimissioni di prodi, ero rimasto al voto in senato...Originariamente inviato da vificunero
![]()
edit---
non credi che sia emblematica della politica italiana questa storia del portale italia.it annunciato con un governo e partito praticamente con un governo diverso?![]()
sì, direi di sì, visto che sarà un terzo governo ad avviarne la gestioneOriginariamente inviato da mdsjack
AH! ho saputo poco fa delle dimissioni di prodi, ero rimasto al voto in senato...
edit---
non credi che sia emblematica della politica italiana questa storia del portale italia.it annunciato con un governo e partito praticamente con un governo diverso?![]()
e forse il prossimo governo cambierà anche il logo. Beh magari la crisi a qualcosa è servita.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma sì, un'altra tranche da settantamila euro ci sta di questi tempiOriginariamente inviato da vificunero
sì, direi di sì, visto che sarà un terzo governo ad avviarne la gestionee forse il prossimo governo cambierà anche il logo. Beh magari la crisi a qualcosa è servita.
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
magari la danno a danx, almeno va in vacanza e ce lo togliam...Originariamente inviato da Uanne
ma sì, un'altra tranche da settantamila euro ci sta di questi tempi![]()
![]()
![]()
Sto nella Pampa
forse c'è ancora una speranziella.... basta aspettare che la logitech ci faccia causa chiedendo il ritiro del logo...
![]()
anche se effettivamente è talmente fatto male che potrebbero anche fregarsene...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
che figata, 100mila cucuzze per un Flip Canvas...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)