e, forse, veniva anche meglioOriginariamente inviato da saut
cioè si aprivano un blog su msn spaces e facevano prima![]()
![]()
e, forse, veniva anche meglioOriginariamente inviato da saut
cioè si aprivano un blog su msn spaces e facevano prima![]()
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
illogitech, potresti vendere il tuo avatar a quelli che hanno fatto il sito... riesci a prenderci qualke migliaia di euro...
Originariamente inviato da miki.
ma infatti 45 milioni non sono solo il sito, ci sono molte cose dietro. 45 milioni sono per il progetto totale. Ecco perchè sono curioso di sapere quanto hanno intascato quelli che hanno realizzato il sito. Anche perchè noi stiamo criticando la struttura del sito, non stiamo criticando le foto, i contributi audio e video, etc.
ma anche il resto, vuoi spendere 1mln di € per i servers? hai voglia a comprarne!
Visto l'andazzo, se non mi pagano almeno 10.000 euro non glie lo vendo!Originariamente inviato da Room237
illogitech, potresti vendere il tuo avatar a quelli che hanno fatto il sito... riesci a prenderci qualke migliaia di euro...![]()
non è che hai osato continuare a postare, è che hai postato 2 volte lo stesso identico messaggio, suppongo sia stato un errore..Originariamente inviato da Illogitech
oh scusami L'EVANGELISTA HA GIA' RISPOSTO! come ho osato continuare a postare!![]()
i meccanismi di certe cose li conosco da quando tu te la facevi ancora nel pannolino...![]()
sui meccanismi di certe cose, da come parli, dubito che tu li conosca, altrimenti non disprezzeresti certi lavori
lol dovrò aggiornare la discussione allora
http://forum.diodati.org/messaggi.asp?f=1&id=12888
E' uscito! Italia.it
ma con l'indulto?
il tempo si fa i fatti suoi
ahuahahhahhOriginariamente inviato da JackBabylon
E' uscito! Italia.it
ma con l'indulto?![]()
![]()
col flash di merda rallenta tuttomannaggia... con anche le mie tasse hanno fatto quella roba lì? devono morire tutti
![]()
![]()
non cliccate qui![]()
probabilmente sarà costato di più, ma... ehm... almeno il risultato è un pelino meglio...