Se domani ti succede ancora allora chiama il tecnico...
Se domani ti succede ancora allora chiama il tecnico...
e la storia degli hosts?
lascio cosi'? sull'altro portatile assolutamente non c'è tutta quella sfilza di siti nel suo file host? c'è solo local host
si lascia cosìOriginariamente inviato da sil
e la storia degli hosts?
lascio cosi'? sull'altro portatile assolutamente non c'è tutta quella sfilza di siti nel suo file host? c'è solo local host
Beh allora buonanotte a tutti....speriamo domani di non risentirci e che sia tutto a posto.
grazie per la disponibilità.
speriamo...
Ciao,
anche io ho ricevuto la mail ma una volta aperta e visto il testo o eliminato l email (senza aprire l'allegato e non ho nemmeno scaricato il codec).
Il problema è che da quando ho aperto quel email outlook mi continua a dire che ha un email da inviare ma non riesce a farlo (in messaggi in uscita non compare nessuna mail in attesa di essere inviata).
Non so se il 'virus' è responsabile di questo ma il fatto è che ho ricevuto la mail su account tiscali e non essendo collegato a internet attraverso un provider tiscali il messaggio fortunatamente non riesce a inviarlo
Ora supponendo che ciò che ho detto non sia completamente sbagliato qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
P.S. Ho lanciato HijackThis ma nessuna delle righe che avete segnalato nei vari post a me compare.
Grazie
![]()