Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
    Utente bannato
    Originariamente inviato da xegallo
    è questo il problema sono alternative e non quello che usa il 99% della gente adesso facciamo un esempio se io chiedo come fare una boublesort non vuol per forza dire che non sappia come si fa ma per esempio che non ho con me la funzione che ho fatto 10 anni fa e devo implementarla al momento non mi interessa che mi spieghino l'algoritmo lo so come funziona, vorrei il codice pronto ma se a me serve in lazarus (che è una valida alternativa di delphy sotto *nix) e in rete lo trovo solo per delphy non è la stessa cosa
    beh per la programmazione è diverso e l'esempio non calza, o meglio, se creano un'alternativa a poZzosciop ci si può anche fare un pensierino, il problema è che uno si abitua

Utente bannato
    comunque in azienda mi toccherà passare a Winzoz MISTA, ammeno che in 12 mesi non si faccia il fatturato di Microsoft e quindi potrei anche permettermi di domandare un mac tutto mio, cosa che mi verrebbe comunque rifiutata perchè il tecnico hardware qui dento ha i paraocchi.

Utente bannato
    comunque avevo letto

VISITA obbligatoria nel 2008
    e dentro di me ho pensato

EVVAI che rimettono il militare obbligatorio

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da mame01
    comunque in azienda mi toccherà passare a Winzoz MISTA, ammeno che in 12 mesi non si faccia il fatturato di Microsoft e quindi potrei anche permettermi di domandare un mac tutto mio, cosa che mi verrebbe comunque rifiutata perchè il tecnico hardware qui dento ha i paraocchi.
    Un mio collega è passato a Vista (decisione aziendale) per vedere di aiutare quegli utonti che hanno già migrato...

E' da tre giorni che tenta di installare Visual Studio 2003, ma nada...

E' incompatibile, con II7 e con Vista.

Ha creto una co-abiatazione di II6 ed II7 beta, ma poi la patch rilasciata da microsoft per l'incompatibilita VS2003 e vista viene rigettata dall' OS stesso. Ma se po' lavotà così?

El rumbero
    Guest
    comunque avevo letto

VISITA obbligatoria nel 2008
    e dentro di me ho pensato

EVVAI che rimettono il militare obbligatorio
    anche io

beh per la programmazione è diverso e l'esempio non calza, o meglio, se creano un'alternativa a poZzosciop ci si può anche fare un pensierino, il problema è che uno si abitua
    come non calza te secondo me la mattina fai colazione coi sassi, cmq in giro trovi risorse tutorial, aiuto riguardante photoshop e non per le alternative lo stesso vale anche anche per altri prodotti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    come non calza te secondo me la mattina fai colazione coi sassi, cmq in giro trovi risorse tutorial, aiuto riguardante photoshop e non per le alternative lo stesso vale anche anche per altri prodotti
    ao idiozia Pendolar veneziana
    secondo te trovare un sorgente bello che fatto in un linguaggio N
    e trovare un tutorial che t'insegna a farlo è la stassa cosa?

ao idiozia Pendolar veneziana
    va comprarte on serveo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    va comprarte on serveo
    guarda che non parlo il tuo stesso dialetto, asinara industrializzata che non sei altro

se poi parliamo di effetti grafici...guardatevi questo video...

mettiamo anche che XP non ti fa cambiare tema se prima non sovvrascrivi un patch? (uxtheme.dll) ... non è pure questa una privazione di libertà, anche se è di poco male rispetto alle altre?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio