Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100

Discussione: Lasciarsi

Originariamente inviato da DragonFire
    calma con i paragoni
    e perchè mai. Si legge di gente che veramente sembra non sopravvivere e di fronte a certe cose mi sembra ridicolo.
    Anzi, a giudicare anche dai molti fatti di cronaca sembra che soprattutto per certi uomini la fine di una relazione sia una cosa vermanete inconcepibile.
    Non che voglia sminuire troppo la faccenda però suvvia..

leggi kiz qui sopra e vai

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da kiz
    per quanto mi riguarda lo so. temevo di farlo soffrire troppo, che non avrebbe retto il colpo etc. ma ad un certo punto si trattava di danneggiare me o lui. siamo ancora vivi tutti e due, io non mi sento in colpa per come sono andate le cose perchè che ci fossero dei problemi lui lo sapeva, e l'ha voluto ignorare nonostante gli avessi detto che la nostra relazione era ad un bivio.
    lui l'ha senz'altro presa peggio di me, ma alla fine ha fatto la sua scelta. io temevo che mi sarei sentita in colpa tutta la vita e invece sono qui, felice come non mai a progettare una convivenza con un altro [che per inciso è arrivato dopo ]
    vuol dire che tutti i tuoi timori non erano fondati e che la decisione giusta era quella di prendere due strade diverse. Speriamo a questo punto che anche lui trovi la sua vera anima gemella e che da parte sua non ci siano più rimpianti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    vuol dire che tutti i tuoi timori non erano fondati e che la decisione giusta era quella di prendere due strade diverse. Speriamo a questo punto che anche lui trovi la sua vera anima gemella e che da parte sua non ci siano più rimpianti
    oh guarda, glielo auguro ogni giorno perchè è una persona splendida e si merita il meglio. però per me ci voleva un altro tipo di carattere. non eravamo proprio dostinati a stare insieme per sempre

Originariamente inviato da DydBoy
    Ho lasciato io dopo 5 anni e mezzo.
    Fa male perchè senti di essere l'artefice del dolore, la causa di tutto, e la persona alla quale stai facendo tutto questo è l'ultima al mondo che vorresti far soffrire.
    L'amore puó svanire ma l'affetto no.
    Per questo è assai difficile.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da kiz
    oh guarda, glielo auguro ogni giorno perchè è una persona splendida e si merita il meglio. però per me ci voleva un altro tipo di carattere. non eravamo proprio dostinati a stare insieme per sempre
    la troverà anche lui vedrai, è solo questione di tempo e perchè no, anche di un pizzico di fortuna
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da catrin
    ammazza, dopo dieci anni?

sarà che siete "cresciuti/cambiati" in un modo che non vi permette di stare più bene insieme?
    Si ale, dopo 10 anni. Fare i fidanzatini ognuno nella propria casa è un conto,
    condividere una casa insieme è un altro...Almeno a noi, è successo di scoprire abitudini che prima non vedevamo...ma credo sia normale. Sarà che dobbiamo costruire partendo anche da qui....

Originariamente inviato da djciko
    Si ale, dopo 10 anni. Fare i fidanzatini ognuno nella propria casa è un conto,
    condividere una casa insieme è un altro...Almeno a noi, è successo di scoprire abitudini che prima non vedevamo...ma credo sia normale. Sarà che dobbiamo costruire partendo anche da qui....
    ahhh capito! non avevo letto tutto, scusa. Credevo che viveste insieme da 10 anni. Beh, allora non pensarci troppo: se vi siete accorti che la convivenza proprio non va, meglio andare avanti per conto proprio, senza perdere tempo entrambi.

ps. le mie sono parole, lo immagino che è difficile eh!?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

ma pensaci invece
    una convivenza non è mai tutta rosea, per quanto siate rodati.ti porti a casa tutti i problemi,gli umori ,lo stress, le fisime dell'altro e te li devi gestire insieme ai tuoi,sono lì, non si sfugge .
    forse il fatto che abbiate condiviso tanta vita insieme e ora vi ritroviate a scoprire delle incompatibilita' al primo cambiamento, vi mette ancora piu' in crisi o vi coglie di sorpresa, ma potete sempre recuperare.
    è scientificamente provato che condividere lo stesso tetto ispira forti desideri di fuga e sfanculamenti,dovreste essere nella media,se resistete potrebbe essere anche una bella esperienza,a meno che i problemi non siano altri e covati prima di ficcarvi sotto lo stesso tetto
    coraggio
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ma pensaci invece
    una convivenza non è mai tutta rosea, per quanto siate rodati.ti porti a casa tutti i problemi,gli umori ,lo stress, le fisime dell'altro e te li devi gestire insieme ai tuoi,sono lì, non si sfugge .
    forse il fatto che abbiate condiviso tanta vita insieme e ora vi ritroviate a scoprire delle incompatibilita' al primo cambiamento, vi mette ancora piu' in crisi o vi coglie di sorpresa, ma potete sempre recuperare.
    è scientificamente provato che condividere lo stesso tetto ispira forti desideri di fuga e sfanculamenti,dovreste essere nella media,se resistete potrebbe essere anche una bella esperienza,a meno che i problemi non siano altri e covati prima di ficcarvi sotto lo stesso tetto
    coraggio
    grazie guenda. e' quello che intendiamo fare, alla fine.
    c'e' molto affetto e rispetto. abbastanza da affrontare la cosa in modo intelligente...

forse il problema e' stata anche la stanchezza. alle distanze della grande citta' non eravamo abituati...e ci siamo ritrovati in 60 mq a gestire i malumori di entrambi...

se mi vedrete troppo spesso qui vuol dire che non va bene...

questa è troppo bella, la dedico a me stessa e a tutti voi!

First I was afraid
    I was petrified
    Kept thinking I could never live
    without you by my side
    But I spent so many nights
    thinking how you did me wrong
    I grew strong
    I learned how to carry on
    and so you're back
    from outer space
    I just walked in to find you here
    with that sad look upon your face