Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96

Discussione: Vergogna!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Angioletto
    che io non sia d'accordo sul fatto che ci siano dei senatori a vita che decidano le sorti di questo governo armato di stampelle è cosa risaputa..

ma nel momento in cui il governo che tanto avete acclamato non può fare a meno di loro, poi si pigliasse le mazzate se loro votano secondo proprio criterio, come è giusto che sia..
    Si ma qua si parlava della Binetti che non è una senatrice a vita, è una senatrice eletta del PD.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

azz, era addirittura la seconda volta che mi cercavi?! ma manda un pvt

ma cmq credo che se mi dai così tanta importanza, non devi stare tanto tanto bene..
    Infatti sono io a prendermela per delle prese per i fondelli

Utente di HTML.it
    ecco rombo, curiosamente hai fatto la fine di druzya, che oramai passa il tempo nel forum a dire che i miei post sono intrisi di vergogna o cosa
    nemmeno da dire, eh, ho detto l'esatto contrario

ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da agiaco
    Si ma qua si parlava della Binetti che non è una senatrice a vita, è una senatrice eletta del PD.
    ma chissenefrega con chi è stata eletta: lei ed altri stanno puntando i piedi perchè non sia messo un emendamento contro una discriminazione sessuale. Non è una questione di principio, un diverso modo di vedere una cosa, questi si stanno opponendo a punire una discriminazione

Originariamente inviato da galz
    ma chissenefrega con chi è stata eletta: lei ed altri stanno puntando i piedi perchè non sia messo un emendamento contro una discriminazione sessuale. Non è una questione di principio, un diverso modo di vedere una cosa, questi si stanno opponendo a punire una discriminazione
    Il solito assolutista.
    Vuoi limitare il loro diritto ad effettuare una libera scelta.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Il solito assolutista.
    Vuoi limitare il loro diritto ad effettuare una libera scelta.
    ah già

Permessi di invio