elettronica, perō andavo male nelle materie tecniche e bene in quelle umanisticheOriginariamente inviato da Drean
dipende in cosa sei diplomato.![]()
elettronica, perō andavo male nelle materie tecniche e bene in quelle umanisticheOriginariamente inviato da Drean
dipende in cosa sei diplomato.![]()
da domani in edicola con l'espresso
![]()
![]()
![]()
http://marketing.repubblica.it/rocky/?&ref=autovideo
Inserito in origine da YUPPIE: vabbč anche la fiat prima o poi finisce, non č quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
allora puoi parlare solo delle luci. ma con linguaggio affabile e corteseOriginariamente inviato da chemako
elettronica, perō andavo male nelle materie tecniche e bene in quelle umanistiche![]()
tutto quanto scritto sopra č sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Drean, Drean!
E io di che posso parlare?![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Recensione completa e asincrona di Schindler's List :carnauser:Originariamente inviato da FranŠesco
Drean, Drean!
E io di che posso parlare?![]()
tutto quanto scritto sopra č sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Mi spiace per quelli che fra voi, avendo solo la terza media, non possono cogliere la metafora insita nello strappare la trachea a mani nude a un uomo di origini orientali, palesemente simboleggiante la protesta verso il censuratore regime cinese, che zittisce ogni tentativo di presa di posizione del popolo togliendogli la parola. Ma d'altra parte io sono certificato cisco e voi no.
io un c'ho capito una segaccia nullaOriginariamente inviato da dAb
Mi spiace per quelli che fra voi, avendo solo la terza media, non possono cogliere la metafora insita nello strappare la trachea a mani nude a un uomo di origini orientali, palesemente simboleggiante la protesta verso il censuratore regime cinese, che zittisce ogni tentativo di presa di posizione del popolo togliendogli la parola. Ma d'altra parte io sono certificato cisco e voi no.
Io ho solo la terza media. Perō avevo ottimo in italiano e quindi posso permettermi di scrivermi il curriculum (cit.)
X
Originariamente inviato da dAb
[kiz]
Che culo, io solo la prima, e neanche tanto media.
[/kiz]![]()