Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 119

Discussione: Rambo IV

Originariamente inviato da Drean
    dipende in cosa sei diplomato.
    elettronica, perō andavo male nelle materie tecniche e bene in quelle umanistiche

da domani in edicola con l'espresso

http://marketing.repubblica.it/rocky/?&ref=autovideo
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbč anche la fiat prima o poi finisce, non č quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Originariamente inviato da chemako
    elettronica, perō andavo male nelle materie tecniche e bene in quelle umanistiche
    allora puoi parlare solo delle luci. ma con linguaggio affabile e cortese
    tutto quanto scritto sopra č sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

Drean, Drean!
    E io di che posso parlare?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    Drean, Drean!
    E io di che posso parlare?
    Recensione completa e asincrona di Schindler's List :carnauser:
    tutto quanto scritto sopra č sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

Utente di HTML.it
    Mi spiace per quelli che fra voi, avendo solo la terza media, non possono cogliere la metafora insita nello strappare la trachea a mani nude a un uomo di origini orientali, palesemente simboleggiante la protesta verso il censuratore regime cinese, che zittisce ogni tentativo di presa di posizione del popolo togliendogli la parola. Ma d'altra parte io sono certificato cisco e voi no.

Originariamente inviato da dAb
    Mi spiace per quelli che fra voi, avendo solo la terza media, non possono cogliere la metafora insita nello strappare la trachea a mani nude a un uomo di origini orientali, palesemente simboleggiante la protesta verso il censuratore regime cinese, che zittisce ogni tentativo di presa di posizione del popolo togliendogli la parola. Ma d'altra parte io sono certificato cisco e voi no.
    io un c'ho capito una segaccia nulla

Io ho solo la terza media. Perō avevo ottimo in italiano e quindi posso permettermi di scrivermi il curriculum (cit.)

X

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Blackho
    Io ho solo la terza media. Perō avevo ottimo in italiano e quindi posso permettermi di scrivermi il curriculum (cit.)
    [kiz]
    Che culo, io solo la prima, e neanche tanto media.
    [/kiz]

Originariamente inviato da dAb
    [kiz]
    Che culo, io solo la prima, e neanche tanto media.
    [/kiz]

Permessi di invio