Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
    hanno salvato tuvock, tuvock è vivoooooooo (e ci vede)
    edoppiastrettadimanoaguendalina

e comunque, sfido il ris di parma a scoprire che nel mio bagno ha soggiornato per 2 settimane un gatto spisciacchione
    dopo un lavaggio selvaggio ho proceduto con posa d'aceto di un'ora, passaggio di pistola a vapore , alternata per 3 volte con spazzola dura in plastica, posa di bicarbonato sbriciolato nelle fughe per una notte (una confezione intera) , 3-4 lavaggi certosini con detersivi appositi per bestiame, ri-vapore, e il bagno è totalmente neutro. ore impiegate a spazzolare e sciacquare quasi 4, prima del bicarbonato non c'era odore di pipì, ma un dolciastro acido inqualificabile (vomito? )
    la mia caparra è salva, la casa è un bijoux
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Ci penseranno loro.

Comunque, sono contenta che il gatto si sia ripreso...complimenti per la meticolosità e per la pazienza che hai avuto. Non tutte le persone sarebbero state in grado di sopportare tanto
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Ma evviva, sono felicissima!!!! e davvero infiniti complimenti!!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Non ci speravo, sono contenta che sia finita così.

episodio "Il duello"
    Data astrale 3372.7
    Signor Spock, la sua reazione è stata perfettamente logica. Agli occhi di un cieco!
    (Dottor Leonard McCoy)

http://it.wikiquote.org/wiki/Star_Trek_(serie_classica)

miiii quanto sono contenta!!!

Per un gatto che si è ripreso, c'è un criceto che è morto, ed io non so come dirglielo ai miei nipoti quando torneranno

Ah e no, ci ho già pensato, non posso sostituirlo con un altro senza che se ne accorgano

if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZuperDani
    miiii quanto sono contenta!!!

Per un gatto che si è ripreso, c'è un criceto che è morto, ed io non so come dirglielo ai miei nipoti quando torneranno
    non e' che e' il letargo?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio