hanno salvato tuvock, tuvock è vivoooooooo (e ci vede)
edoppiastrettadimanoaguendalina![]()
hanno salvato tuvock, tuvock è vivoooooooo (e ci vede)
edoppiastrettadimanoaguendalina![]()
e comunque, sfido il ris di parma a scoprire che nel mio bagno ha soggiornato per 2 settimane un gatto spisciacchione![]()
dopo un lavaggio selvaggio ho proceduto con posa d'aceto di un'ora, passaggio di pistola a vapore , alternata per 3 volte con spazzola dura in plastica, posa di bicarbonato sbriciolato nelle fughe per una notte (una confezione intera) , 3-4 lavaggi certosini con detersivi appositi per bestiame, ri-vapore, e il bagno è totalmente neutro. ore impiegate a spazzolare e sciacquare quasi 4, prima del bicarbonato non c'era odore di pipì, ma un dolciastro acido inqualificabile (vomito?)
la mia caparra è salva, la casa è un bijoux![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
![]()
Ci penseranno loro.
Comunque, sono contenta che il gatto si sia ripreso...complimenti per la meticolosità e per la pazienza che hai avuto. Non tutte le persone sarebbero state in grado di sopportare tanto![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ma evviva, sono felicissima!!!!![]()
![]()
e davvero infiniti complimenti!!!
Non ci speravo, sono contenta che sia finita così.![]()
episodio "Il duello"
Data astrale 3372.7
(Dottor Leonard McCoy)Signor Spock, la sua reazione è stata perfettamente logica. Agli occhi di un cieco!
http://it.wikiquote.org/wiki/Star_Trek_(serie_classica)
![]()
miiii quanto sono contenta!!!![]()
![]()
![]()
Per un gatto che si è ripreso, c'è un criceto che è morto, ed io non so come dirglielo ai miei nipoti quando torneranno![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ah e no, ci ho già pensato, non posso sostituirlo con un altro senza che se ne accorgano![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
non e' che e' il letargo?Originariamente inviato da ZuperDani
miiii quanto sono contenta!!!![]()
![]()
![]()
Per un gatto che si è ripreso, c'è un criceto che è morto, ed io non so come dirglielo ai miei nipoti quando torneranno![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.