Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
    Niente, volevo solo dire che il mucco mi ha preso il biscotto dalla bocca e sono ancora viva...e io di cani non capisco una mazza, eh?

Nì stai dipingendo la Luna come un cane feroce, assassino e rottincù invece è il cane più ciccicoccò dell'universo. Ecco dovevo dirlo.
    Nillio caccapupù.

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Wix
    Niente, volevo solo dire che il mucco mi ha preso il biscotto dalla bocca e sono ancora viva...e io di cani non capisco una mazza, eh?

Nì stai dipingendo la Luna come un cane feroce, assassino e rottincù invece è il cane più ciccicoccò dell'universo. Ecco dovevo dirlo.
    Nillio caccapupù.
    Grazie, apprezzo lo sforzo; ma vedi, tu non fai testo, non essendo certa che io sia un'arrogante, che alla natura non si comandi eccetera

Anzi, hai pure accostato le tue dolci labbra alle zanne terribili di una delle razze più feroci, fai tu che incosciente

La bissia ti ha amato a prima vista, perchè tu hai amato lei e non eri diffidente: la ragazza percepisce la diffidenza come fosse cosa solida, e si regola di conseguenza; quindi non farti l'idea sbagliata che il fatto che con te si sia data alla prostituzione più assoluta sia il suo comportamento standard, c'è gente che letteralmente non riesce ad avvicinarla; e sa la costringe, allora lei morde, la tua bissiolina

Devo fare una filmina del giochino del biscotto

edit: non è vero che non capisci una mazza di cani tu, credimi wix
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da Druzya
    ciao nillio, dormi tranquilla, non si hanno piu' quel genere di notizie perche' i cani ora sbranano direttamente i giornalisti
    apro un fondo x la difesa di tutti quei cani che sbranano un qualunque giornalista gossipparo
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio