Eh no caZZ!Originariamente inviato da Druzya
*Edit* che magari qualcuno non aprpezza lo humor nero![]()
![]()
Voglio leggerla!
Eh no caZZ!Originariamente inviato da Druzya
*Edit* che magari qualcuno non aprpezza lo humor nero![]()
![]()
Voglio leggerla!
il tempo si fa i fatti suoi
hai detto Pippa?Originariamente inviato da mxa
Il primo anno di universita' abitavo con altri due ragazzi, li chiameremo Tizio e Caio. Tizio era seriamente perso per una ragazza, la chiameremo Pippa, mentre Caio era felicemente insieme ad un pezzo di f***a che chiameremo Gnocca. Caio ha passato un anno a dire a Tizio cose tipo "ma cosa ci trovi in Pippa?", "ma dai Pippa non e' neanche bella", "lascia stare Pippa e trovati una ragazza qui all'universita'", eccetera. Tizio e Caio erano molto amici.
L'anno successivo ci siamo separati, ognuno e' andato a vivere in posti diversi. Dopo qualche tempo ho riincontrato Caio, che si era lasciato con Gnocca. Dopo un altro po' sono andato a bere qualcosa con Tizio, che alla domanda "come va?" mi ha risposto "eh, non sai cosa mi ha combinato Caio, si e' messo con Pippa"![]()
VVoVe:
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma soprattutto f***a che sta a significare?Originariamente inviato da DydBoy
Ma davvero lei si chiamava Gnocca ?
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Ma Caio si faceva la Pippa pensando a Gnocca?Originariamente inviato da DydBoy
Ma davvero lei si chiamava Gnocca ?
il tempo si fa i fatti suoi
ma Sempronio si è limitato a reggere la candela poi?
Originariamente inviato da JackBabylon
Ma Caio si faceva la Pippa pensando a Gnocca?![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Pippa non e' Pippa e Gnocca non si chiamava davvero cosi', ho detto che la chiameremo Gnocca.
ah deve ancora nascere?Originariamente inviato da mxa
Pippa non e' Pippa e Gnocca non si chiamava davvero cosi', ho detto che la chiameremo Gnocca.
Esatto![]()