perdi colpiOriginariamente inviato da Druzya
no, stavo per dimenticarmelo, grazie di averlo fatto tu![]()
![]()
Boh?Originariamente inviato da LoloMax
Cosa volete voi donne?
La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
Così mi sono tinta di biondo.
un genio !
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
affare fattoOriginariamente inviato da affabile
Le stesse cose, con in + il colloquio![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ehhhh non tutti hanno la fortuna di passare una vecchiaia tranquilla e molto fashion come quella di chemakoOriginariamente inviato da kiz
perdi colpi![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
allegra con brioOriginariamente inviato da Druzya
ehhhh non tutti hanno la fortuna di passare una vecchiaia tranquilla e molto fashion come quella di chemako![]()
![]()
![]()
secondo me, le donne vogliono qualcosa... qualunque cosa.... quando gli dai quella cosa allora non la vogliono più e dicono pure che non l'hanno mai voluta e che tu hai capito male...
il fatto è che loro stesse ci credono che non l'hanno mai voluta quella cosa...
![]()
![]()
![]()
Vogliono l'uomo romantico... quando lo trovano allora lo vogliono bastardo.... ma loro non l'hanno mai voluto l'uomo romantico... perchè chi è che si fila un romantico??? Trovano il bastardo e non l'hanno mai voluto il bastardo.... perchè chi gliela fa fare a stare con un bastardo???? stanno male con il bastardo poraccie....
Giusto, intanto ripetete quello che avete già fatto bene...Originariamente inviato da affabile
Okay!
Pero' voi uomini, non rammaricatevi quando vi chiediamo di ripetere quello che abbiamo detto.![]()
Originariamente inviato da affabile
Le stesse cose, con in + il colloquio![]()
A questo punto parliamone in modo più delicato et approfondito..![]()