Originariamente inviato da rebelia
"mi piace giocare facile" capisciamme'![]()
![]()
Vabbè ma da uno che non legge la costituzione prima di votare prendete che si legga un regolamento prima di postare?![]()
e no, qui ti stai sbagliando di grosso...la costituzione la conosco benissimo, alla università di riffa o di raffa era materia di parecchi esamiOriginariamente inviato da curson_floyd
Vabbè ma da uno che non legge la costituzione prima di votare prendete che si legga un regolamento prima di postare?![]()
Originariamente inviato da leg-pad
e no, qui ti stai sbagliando di grosso...la costituzione la conosco benissimo, alla università di riffa o di raffa era materia di parecchi esami![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Alla faccia dei problemi! Certo che gli fai un baffo ai terremotati che han perso la casa!Originariamente inviato da leg-pad
porgere un aiuto morale no!!! e' bruttissimo vedere che non si riesce a fare il login perchè bannato...
comuqnue questi almeno potevano darmi un avvertimento o almeno una comunicazione, invece no!
adesso io non so che fare se registrarmi di nuovo perchè non so se è un bannamento temporaneo o definitivo, se mi hanno bloccato l'ip o meno...rimango nel più assoluto dubbio
hai già chiesto al figlio di bossi?...dicono che sia un mago con le domande e i quiz...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"