Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
    Originariamente inviato da seifer is back
    perculato a livello mondiale. alla quale, se hai la memoria corta, si aggiunge quella di schulz, quella della finlandia, quella delle corna, quella del mitra ai giornalisti russi, fino alla più recente col premier turco, mentre tutti lo stavano aspettando.
    ...un paio con la merkel...

Utente bannato
    quando obama venne eletto e berlusconi disse "tanned" ci furono articoli su 58 giornali stranieri.

e questa è solo una delle tante situazioni in cui veniva perculato a livello mondiale. alla quale, se hai la memoria corta, si aggiunge quella di schulz, quella della finlandia, quella delle corna, quella del mitra ai giornalisti russi, fino alla più recente col premier turco, mentre tutti lo stavano aspettando.

Non ti dispiacere per me, impiega diversamente il tuo tempo, magari dedicandone almeno 5 secondi al giorno per informarti.
    guarda che io ho specificato "vicende private".
    non ricordo tanto interesse specifico a minchiate berlusconiane che esulassero dalla sfera ufficiale, ossia quella cui appartengono le cose che hai ricordato tu.
    i gossip, forse del tutto falsi, su noemi, e le foto carpite in pieno stile novella3000 nello speciale estivo, sono ben diversi dagli esempi che hai citato.

non dico che non devono fare questo tipo di informazione, attenzione.

dico che mi suona strano che queste attenzioni gossippare e farfallocche da parte di autorevoli media stranieri, vengano fuori in pieno periodo elettorale. mi suona strano che un autorevole giornale straniero che si occupa di questioni ufficiali e pubbliche, politica vera, come arrivano le elezioni.. zac, si trasforma nel supplemento estivo di "chi".

che poi le vicende priavete di un premier siano in realtà vicende pubbliche, sono d'accordo. ma tu capisci che c'è differenza tra vicenda pubblica reale e vicenda pubblica novella3000.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Laddove il giornalismo non è schiavo....

....è a mezzo servizio.
    QUESTO E' IL SENSO ESATTO PRECISO DEL MIO POST.

messer caimano, mi faresti da PR con il forum?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da aeterna

se bravissima
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    quando obama venne eletto e berlusconi disse "tanned" ci furono articoli su 58 giornali stranieri.

e questa è solo una delle tante situazioni in cui veniva perculato a livello mondiale. alla quale, se hai la memoria corta, si aggiunge quella di schulz, quella della finlandia, quella delle corna, quella del mitra ai giornalisti russi, fino alla più recente col premier turco, mentre tutti lo stavano aspettando.

Non ti dispiacere per me, impiega diversamente il tuo tempo, magari dedicandone almeno 5 secondi al giorno per informarti.
    se ci fai caso, con queste uscite berlusconi non viene perculato dalla stampa estera, che si scandalizza, si stupisce, si indigna. semmai qualche volta vengono perculati quelli dell'opposizione, che nonostante ci sia pierino al governo non riescono a rendersi più credibili di lui...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    se bravissima
    e anche molto bella
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

guarda che io ho specificato "vicende private".
    non ricordo tanto interesse specifico a minchiate berlusconiane che esulassero dalla sfera ufficiale, ossia quella cui appartengono le cose che hai ricordato tu.
    i gossip, forse del tutto falsi, su noemi, e le foto carpite in pieno stile novella3000 nello speciale estivo, sono ben diversi dagli esempi che hai citato.

non dico che non devono fare questo tipo di informazione, attenzione.

dico che mi suona strano che queste attenzioni gossippare e farfallocche da parte di autorevoli media stranieri, vengano fuori in pieno periodo elettorale. mi suona strano che un autorevole giornale straniero che si occupa di questioni ufficiali e pubbliche, politica vera, come arrivano le elezioni.. zac, si trasforma nel supplemento estivo di "chi".

che poi le vicende priavete di un premier siano in realtà vicende pubbliche, sono d'accordo. ma tu capisci che c'è differenza tra vicenda pubblica reale e vicenda pubblica novella3000.
    guarda che ci si scandalizza (o perlomeno si dovrebbe) proprio perchè è lui il primo a mischiare le sue vicende personali con la carica che ricopre..

EDIT: che poi sia triste che servano le notizie da novella3000 per far parlare delle sue "scorrettezze" invece che i numerosi episodi di leggi ad personam ecc. penso non ci sia nessuno contrario, questo è solo l'ennesimo episodio di sfruttamento della sua carica per il suo tornaconto.. il problema è che stavolta c'è il gossip (poi, che il gossip faccia presa sul 90% del popolo solo grazie alle sue reti televisive e le sue pubblicazioni da in un certo modo soddisfazione ) e quindi se ne parla.. meglio così..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio