Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
    Originariamente inviato da lnessuno
    già, forse troppo strano. infatti è falso

non sento il bisogno di andare da un'altra parte per sentirmi più accettato, più figo o per qualunque altra ragione... questo forum è a conti fatti una comunità, e come in tutte le comunità ci sono simpatie ed antipatie... basta saperle accettare, discorso diverso se non si può accettare il regolamento (vedi quelli che se ne sono andati quando sono stati privati del loro diritto di sproloquiare)
    Non starai rosicando però continui a sputare sentenze su chi ha preferito andarsene pur non avendo capito (e non l'hai capito, te lo assicuro io) il perchè certi utenti se ne siano andati.
    E continuo a non capire perchè li si continui a tirare in ballo dato che loro di questo forum non ne parlano più.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Ci manca solo la guerra tra forum e, a parte incontrare Davide di persona, le avrò viste tutte
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Re: re

Originariamente inviato da indre
    ma ma ma..
    son tutti di la?!?!

ecco il rovescio delle polemiche su OT.
    tristezza...
    Indre mi spieghi che problemi ti crea il fatto che un gruppo di utenti ha preferito cambiare piattaforma dato che su questa non si trovava più bene?
    Non è meglio una scelta del genere piuttosto che restare ad oltranza ed avvelenare inutilmente l'ambiente (come hanno fatto e continuano a fare varie persone)?
    Davvero spiegatemi perchè vi da così fastidio.

Originariamente inviato da Sky
    Ci manca solo la guerra tra forum
    Ti sei già scordato di milano 2.0 o come razzo si chiamava quel forum?

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ti sei già scordato di milano 2.0 o come razzo si chiamava quel forum?
    Forse me la sono persa
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: re

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Indre mi spieghi che problemi ti crea il fatto che un gruppo di utenti ha preferito cambiare piattaforma dato che su questa non si trovava più bene?
    Non è meglio una scelta del genere piuttosto che restare ad oltranza ed avvelenare inutilmente l'ambiente (come hanno fatto e continuano a fare varie persone)?
    Davvero spiegatemi perchè vi da così fastidio.
    Nulla, è una semplice constatazione sull'efficacia dell'estremizzarsi delle regole di OT.

Mi dispiace, sai dopo anni e anni vederlo svuotarsi mi dispiace se è possibile..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

ok, direi che la mission del thread si e' esaurita, non cominciamo col giochino di giudicare scelte che sono del tutto legittime e rispettabili
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio