Pagina 10 di 13 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127

Discussione: R.I.P Steve Jobs

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    La Sony ha acquistato i diritti ( si parla di una cifra che va da 1 a 3 milioni di dollari ) della biografia di Steve per farci un film sulla storia di Jobs.

Originariamente inviato da Neptune
    Voglio dire il 4 ha avuto un buon successo per il display, ma sta storia del bumper senno prendeva male è stata un cagatone pazzesco. Ora il 4s l'hanno fatto della stessa forma, l'hanno risolto almeno questo problema? o se non gli metto una cornice manco fosse un quadro il cellullare mi deve dare problemi?
    Ma almeno sai quanti iphone 4 han venduto in 14 mesi?
    O quanti nei primi 3 mesi?
    Si parlo proprio di quello che nessuno usa con il bumper perchè il problema non esiste.
    Parlo proprio di quello smartphone che costa minimo 600 Euro, parlo della Apple che in listino ha UN solo modello per la telefonia.

Mi sembra che a furia di dar retta a tutti i tuoi amici hai le idee confuse

Originariamente inviato da Cisco x™
    La Sony ha acquistato i diritti ( si parla di una cifra che va da 1 a 3 milioni di dollari ) della biografia di Steve per farci un film sulla storia di Jobs.
    Questa è proprio bella.

Originariamente inviato da vin diesel
    Questa è proprio bella.

era più che altro scontato che qualcuno ci facesse un film per intero.
    Già nei "Pirati di Slicon Valley" viene raccontata una porzione, fino al 1998 più o meno ( prima del successo dell'iPod ), della vita di Steve e Bill Gates ( chi copia chi.. )

era più che altro scontato che qualcuno ci facesse un film per intero.
    Già nei "Pirati di Slicon Valley" viene raccontata una porzione, fino al 1998 più o meno ( prima del successo dell'iPod ), della vita di Steve e Bill Gates ( chi copia chi.. )
    Certo, giusto che lo si faccia. Mi fa strano che lo produca un'azienda concorrente, con la quale se la sono anche giocata legalmente.
    Se il Film l'avesse prodotto la Dreamworks giusto per dirne uno, non mi sarei stupito.
    La Sony, riuscirà a raccontare la verità? Rimarremo sempre nel dubbio.
    A meno che non parlino solo dell'uomo, della sua filosofia e non trattino argomenti scottanti.

Certo, giusto che lo si faccia. Mi fa strano che lo produca un'azienda concorrente, con la quale se la sono anche giocata legalmente.
    Se il Film l'avesse prodotto la Dreamworks giusto per dirne uno, non mi sarei stupito.
    Sono accordi.
    Tanto per dirtene una, il processore dell'iPhone 4 ( A4 ) è sviluppato da Apple ma prodotto da Samsung per Apple...e per altri motivi samsung ed apple se la stanno "giocando legalmente " ( brevetti su tecnologie 3g, ecc. )...

Altro piccolo esempio sono le batterie di una serie di macbook che sono state prodotte da Sony proprio.

Non ci trovo nulla di strano che proprio Sony abbia acquistato i diritti sulla biografia.
    Tra l'altro Sony è una della meno rompiscatole per Apple...

La Sony, riuscirà a raccontare la verità? Rimarremo sempre nel dubbio.
    basta leggersi la biografia di Jobs per scoprilo, non è difficile saperlo, il 24 ottobre esce quella ufficiale proprio.

Pare che Jobs abbia lasciato idee e nuovi prodotti da presentare per i prossimi 4 anni..

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Secondo me è solo una trovata di marketing per vendere nei prossimo 4 anni "finti" prodotti che dovrebbe aver creato lui....

Anche io la vedo così, 4 anni sono un po' troppi, un conto è parlare dell' iPhone 5 o l' iPad 3, ma tra 4 anni ci sono troppe incognite di tendenze, software etc etc.
    Credo comunque che sia una idea sua, l'ultima trovata di un genio del marketing e non solo.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Originariamente inviato da marcomau
    Anche io la vedo così, 4 anni sono un po' troppi, un conto è parlare dell' iPhone 5 o l' iPad 3, ma tra 4 anni ci sono troppe incognite di tendenze, software etc etc.
    Credo comunque che sia una idea sua, l'ultima trovata di un genio del marketing e non solo.
    Tonto chi ci crede.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Originariamente inviato da fred84
    http://guiodic.wordpress.com/2011/10...-non-era-gesu/
    ti prego, gli Stallman's boys no...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio