nel passato sono "morti" molti siti/servizi di questo genere...poi sono nati altri siti/servizi
nel passato sono "morti" molti siti/servizi di questo genere...poi sono nati altri siti/servizi
non mi sono letta tutti i commenti ma... ora agli utenti che hanno caricato cose illegali che fanno?
le caricano altroveOriginariamente inviato da luisa227
non mi sono letta tutti i commenti ma... ora agli utenti che hanno caricato cose illegali che fanno?![]()
un mio amico è stata chiamato in questura per essere ascoltatoOriginariamente inviato da luisa227
non mi sono letta tutti i commenti ma... ora agli utenti che hanno caricato cose illegali che fanno?
cmq dipende molto da cosa intendi per "illegale".
un conto è una semplice immagine che era coperta da copyright, un conto è un intero libro, un conto è un intero film...
1... 2... 3... prova
pure mandare qualcosa con sendspace è illegale?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Cos'è sendspace?Originariamente inviato da todoroki
pure mandare qualcosa con sendspace è illegale?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
e lui cosa aveva fatto? comunque se ne "castigano" uno secondo me dovrebbero farlo per tutti, o vanno a caso???Originariamente inviato da sparwari
un mio amico è stata chiamato in questura per essere ascoltato
cmq dipende molto da cosa intendi per "illegale".
un conto è una semplice immagine che era coperta da copyright, un conto è un intero libro, un conto è un intero film...
non so, ma credo che si muoveranno in base alla nazionalità del diritto di proprietà su immagine/canzone/film che è stata leso...Originariamente inviato da luisa227
e lui cosa aveva fatto? comunque se ne "castigano" uno secondo me dovrebbero farlo per tutti, o vanno a caso???
per esempio per un film francese dovrebbe esserci l'input da parte della AEPI...
1... 2... 3... prova
Non ho mai usato granchè Megaupload, però come per gli uomini una cosa la rimpiangi sempre quando ti manca. Spero emerga presto un servizio simile ed alternativo![]()
è un servizio per mandare file di dimensioni grosse e che non potresti via mailOriginariamente inviato da straycat3
Cos'è sendspace?![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.