Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117

Discussione: Che ne pensi di IE10?

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    non so cosa tu intendi per "software", nel senso che non so di cosa ti occupi di preciso, ma io che "faccio siti" ho l'abitudine di verificare che funzionino su tutti i principali browsers, il che significa che non sto a sbattermi per amaya, ma da ie7 in su cerco di testarli e far si che funzionino

repeat: se il tuo lavoro e' impostato in un certo modo, non dare per scontato che quello degli altri sia *esattamente* uguale al tuo (o le loro scelte uguali alle tue)
    Bhè dò semplicemente per scontato che il *mio* sia il modo *giusto* (se non si capisce è autoironico).

E no, non mi intendo di software nè di siti, in realtà mi occupo di gatti.

Era quello che intendevo dire

anche io seguo l'idea opposta di rebelia ma è questione di gusti: preferisco sviluppare un sito o una webapp prima con Chrome perchè segue tutti gli standard e poi vedo come va su tutti gli altri browser cercando di farli funzionare tutti allo stesso modo. Ovviamente quindi più differenze si torva meno il browser è compatibile e da questo punto di vista IE non c'è dubbio che si fa distinguere!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da francofait
    Sbagliato totalmente , non serve proprio nulla , ne alcun software di terze parti ne alcun modding al registro di sistema. Basta spostare la sua mattonella in metro nell' angolo superiore sinistro , poi al riavvio dopo aver impostato la password per l' accesso premi invio tenendolo premuto per pochi secondi , e win8 si avvia direttamente da desktop mode.
    Ahem... not quite... non è tanto il desktop mode che è difficile da attivare (il che, è, ma non vorrei andare OT, ci sono tanti programmini che lo fanno, classic shell ad esempio è fantastico), quanto le differenze di politica, assai più sottile, che ci sono, e spesso rendono incompatibili caterve di programmi di ogni tipo.
    Salvo conoscere la relativa policy da disattivare (in realtà da attivare)

Direi di non deragliare su Win8, che come tutte le cose ha pregi e difetti. Ovviamente m$ si mette d'impegno per massimizzare i secondi, nascondendo i primi, ma ormai è una prassi consolidata

Tornando al tema, da quanto ho potuto capire, la risposta a "cosa ne pensi di IE"? sia
    "c'è già, quindi è cosa buona e giusta utilizzarlo, visto che non è una merda assoluta come i suoi predecessori".

Non sono ancora convinto, ma sono un testone

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da franzauker2.0
    Non sono ancora convinto, ma sono un testone
    Credo che questo sia un problema tuo tanto quanto la scelta del browser sia un problema dell'utente

Originariamente inviato da oregon
    Premesso che

1) non l'ho provato molto

2) non sono un anti-MS per partito preso (anzi)

3) altri browser (vedi Firefox) che erano tendenzialmente migliori, ultimamente stanno peggiorando le loro performance notevolmente

non mi pare ci siano validi motivi per pensare che sia meno "pesante" delle versioni precedenti e che quindi debba adottarlo al posto di Chrome (che per ora prediligo).

Insomma, non mi sembra una "rivoluzione" e anche se comincia a disporre di features interessanti (peraltro in parte derivate da altri prodotti), mi sembra che sia uno dei peggiori prodotti che MS abbia scritto.

Continuerò a metterlo alla prova e dopo un paio di mesi tornerò sull'argomento.
    quoto al 100%

Bhè dò semplicemente per scontato che il *mio* sia il modo *giusto* (se non si capisce è autoironico).

E no, non mi intendo di software nè di siti, in realtà mi occupo di gatti.
    odio sottolineare l'ovvio, ma occuparsi di software non sempre corrisponde all'occuparsi di siti - anzi! - e anche "occuparsi di siti" vuol dir tutto e niente, vista la quantita' di figure coinvolte, percio' puoi anche risparmiarti l'ironia e forse se fossi meno drastico nelle tue affermazioni, le persone non penserebbero che hai una visione monodirezionale delle cose

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    odio sottolineare l'ovvio, ma occuparsi di software non sempre corrisponde all'occuparsi di siti - anzi! - e anche "occuparsi di siti" vuol dir tutto e niente, vista la quantita' di figure coinvolte, percio' puoi anche risparmiarti l'ironia e forse se fossi meno drastico nelle tue affermazioni, le persone non penserebbero che hai una visione monodirezionale delle cose
    Evvabè stigrancazzi neanche l'autoironia scritta esplicitamente è accettata.
    Getto la spugna ed entrerò in modalità relativistica.
    Quindi: hai ragione.

Pertanto IE10 è il miglior programma che abbia mai visto, è così meraviglioso che, ogni volta che torno a casa, accendo il computer solo per poterlo aprire.
    Non riesco, proprio non riesco, ad andare a letto senza prima aver rivolto un pensiero grato a Microsoft, per aver migliorato la mia vita mediante IE10.
    Talvolta, ma solo raramente, mi capita per sbaglio di avviare qualche altro programma, ma immediatamente mi pento e mi dolgo, con tutto il cuore, di tale peccato mortale, e subito torno a riaprire IE.

Evvabè stigrancazzi neanche l'autoironia scritta esplicitamente è accettata.
    Getto la spugna ed entrerò in modalità relativistica.
    Quindi: hai ragione.

Pertanto IE10 è il miglior programma che abbia mai visto, è così meraviglioso che, ogni volta che torno a casa, accendo il computer solo per poterlo aprire.
    Non riesco, proprio non riesco, ad andare a letto senza prima aver rivolto un pensiero grato a Microsoft, per aver migliorato la mia vita mediante IE10.
    Talvolta, ma solo raramente, mi capita per sbaglio di avviare qualche altro programma, ma immediatamente mi pento e mi dolgo, con tutto il cuore, di tale peccato mortale, e subito torno a riaprire IE.
    in prima battuta avevo pensato di risponderti, poi per evitare derive poco interessanti per gli altri ho deciso di lasciar correre; nel frattempo pero' sei stato richiamato da un mod (again) per i tuoi modi, percio' la faccenda cambia: considerati ufficialmente richiamato per trollaggio, il che significa che al prossimo giro ti sbatto fuori

non servira' far cancellare l'account per annullare l'effetto del richiamo e non ci sara' un ulteriore account, perche' il prossimo sara' il tuo secondo ban (e lo sappiamo entrambi) e in quanto tale definitivo

@tutti gli altri: scusate l'ot, torniamo pure alle vostre opinioni su ie10

Permessi di invio