Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
    Carino è carino, ma:

1 - in Netscape6 si perde la dimensione dei layer e il "contorno" rosso si vede male (chi se ne frega di Netscape a parte)
    ---------
    2 - quel che è peggio, però è che, sempre con NS6, una volta cliccato sulla seconda voce, ad es., la prima non si apre più (sarà un difetto del mio NS?)
    ---------
    3 - un consiglio, vista la grafica "essenziale" perchè non usare dei layer anche per i "quadratini", così non c'è bisogno di immagini, non trovi?
    ---------
    4 - perchè non rendere "cliccabili" con stessa funzione anche i "quadratini"?
    Luxx (°)
    Chi sa dica, chi non sa chieda.

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da Luxx100
    Carino è carino, ma:

1 - in Netscape6 si perde la dimensione dei layer e il "contorno" rosso si vede male (chi se ne frega di Netscape a parte)
    ---------
    2 - quel che è peggio, però è che, sempre con NS6, una volta cliccato sulla seconda voce, ad es., la prima non si apre più (sarà un difetto del mio NS?)
    ---------
    3 - un consiglio, vista la grafica "essenziale" perchè non usare dei layer anche per i "quadratini", così non c'è bisogno di immagini, non trovi?
    ---------
    4 - perchè non rendere "cliccabili" con stessa funzione anche i "quadratini"?

Ciao allora....

1 - Lo perchè nn imposta la dimensione dei layer in bae al contenuto, ma credo che impostando la dimensione per il secondo livello vada tutto a posto

2- Non ti so dire io ho il nn7 e non mi sembra che lo faccia comunque ora controllo

3- Si forse hai ragione

4- Perchè non ci avevo pensato:gren:

...I'm insane in the brain...

bel lavoro, complimenti!
    Non ti dico che non riesco a scaricarlo, perché mentre scrivo non l'ho ancora provato. Da tutto quello che ho letto, però, dovrei riuscire a trovarlo in uno dei link indicati!

Me lo studierò per bene!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da fandwick
    bel lavoro, complimenti!
    Non ti dico che non riesco a scaricarlo, perché mentre scrivo non l'ho ancora provato. Da tutto quello che ho letto, però, dovrei riuscire a trovarlo in uno dei link indicati!

Me lo studierò per bene!
    Clicca su THE PROJECT nella mia firma e poi lo trovi nella sezione menu

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio