Pagina 10 di 19 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 183
  1. #91
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    sul primo frame del menu tutto uguale

    nel movie clip chisiamo

    onClipEvent (load) {
    _root.carica = 0;
    n=this
    }
    onClipEvent (mouseDown){
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)){
    if(_root.precMc!=undefined&&_root.precMC!=pippo){
    unloadMovie(_root.precMC)
    }
    this.CaricaEst(n,"chisiamo.swf",pippo,-100,-80)

    _root.precMC=pippo
    }
    }

    ho inserito questi comandi

    if(_root.precMc!=undefined){
    unloadMovie(_root.precMC)
    }

    _root.precMC=pippo

    in modo che non devi ogni volta stare a scaricare tutti i clip vuoti ma solo quello su cui è stato caricato il filmato esterno precedente

  2. #92
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    nel movie clip eventi

    onClipEvent (load) {
    n=this
    }
    onClipEvent (mouseDown){
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)){
    if(_root.precMc!=undefined&& _root.precMc!=clipeventi){
    unloadMovie(_root.precMC)
    }
    this.CaricaEst(this,"eventi.swf",clipeventi,clipev enti._x,clipeventi._y)

    _root.precMC=clipeventi
    }
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    this.ContrLoad(clipeventi)
    }

  3. #93
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    nel movie clip corsi

    onClipEvent (load) {
    n=this
    }
    onClipEvent (mouseDown){
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)){
    this.CaricaEst(this,"corsi.swf",clipcorsi,clipcors i._x,clipcorsi._y)
    if(_root.precMc!=undefined&&_root.precMC!=clipcors i){
    unloadMovie(_root.precMC)
    }
    _root.precMC=clipcorsi
    }



    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    this.ContrLoad(clipcorsi)
    }

  4. #94
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    nel movie clip gallery

    onClipEvent (load) {
    n=this
    }
    onClipEvent (mouseDown){
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)){
    this.CaricaEst(this,"gallery.swf",clipgallery,clip gallery._x,clipgallery._y)
    if(_root.precMc!=undefined&&_root.precMC!=clipgall ery){
    unloadMovie(_root.precMC)
    }
    _root.precMC=clipgallery


    }

    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    this.ContrLoad(clipgallery)
    }

  5. #95
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ok speriamo riesca a capire xchè le due cose inportantissime non è che mi siano molto chiare lol cioè devo togliere tutte le clip vuote dove prima caricavo gli swf esterni (cioè "pippo", "clipeventi", "clipcorsi", ecc...)è far caricare i diversi swf tutti nella stessa clip?

  6. #96
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    bene se tolgo tutte le clip vuote la clip che conterrà tutti gli swf esterni dove la posiziono sempre dentro la clip menù su un livello nuovo da sola?

  7. #97
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    quello sarebbe l'ideale

    ma quello che volevo dire io è che all'interno di chisiamo, metti il movie clip pippo in un layer a parte e questo layer deve durare tutti i frame del movie clip chisiamo

    non mi ricordo in che movie clip l'ho notato (forse corsi) c'erano due istanze di clipcorsi, una che durava i primi frame, e un'altra in un altro layer solo nell'ultimo frame

  8. #98
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ah ok faccio come dici comunque quindi devono restare le diverse clip vuote dove carico cioè pippo, clipeventi ecc le lascio ma le inserisco in un livello nuovo lungo quanto tutti i frame esatto?

  9. #99
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    la storia del pulsante invisibile è che se tu inserisci una scritta come pulsante si può cliccare solo sulle lettere e non sugli spazi vuoti fra lettera e lettera, e questo naturalmente porta che se tu non clicchi esattamente sulla lettera il comando non funziona

    di solito dopo aver fatto un pulsante con solo una scritta dentro, nell'area attiva si inserisce un rettangolo che copre tutta la grandezza della scritta, ma visto che tu la animi la scritta non so quando sia possibile, per cui dovresti inserire un pulsante che comunque copra quell'area, o anche solo un rettangolo dello stesso colore dello sfondo messo sotto la scritta basterebbe


    miii oggi scrivo malissimo è tre volte che modifico e trovo altri errori di sintassi

  10. #100
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    Originariamente inviato da CSLeon
    ah ok faccio come dici comunque quindi devono restare le diverse clip vuote dove carico cioè pippo, clipeventi ecc le lascio ma le inserisco in un livello nuovo lungo quanto tutti i frame esatto?
    esatto, così è meglio, soprattutto verifica che non ci siano assolutamente altre istanze del movie clip in un altro layer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.