Originariamente inviato da Franci.plus !
si lo so, ecco il link della web TV di MTV ITALIA
ma si paga qcosa?-...
domanda stupid alo so ma nn si sa mai :quipy:
Originariamente inviato da Franci.plus !
si lo so, ecco il link della web TV di MTV ITALIA
ma si paga qcosa?-...
no ,non si paga nulla ,credo che si veda solamente se ti colleghi da una connessione ALICE ADSL o TIN.it/Virgilio (un po di tempo fa era cosi' , ora non so)Originariamente inviato da ianez
ma si paga qcosa?-...
a me funzia...Originariamente inviato da Franci.plus !
no ,non si paga nulla ,credo che si veda solamente se ti colleghi da una connessione ALICE ADSL o TIN.it/Virgilio (un po di tempo fa era cosi' , ora non so)
sgranato ma funzia..![]()
![]()
si vede sgranato perchè MTV manda il video ha un bitrate basso di 180 Kb/s è la qualità va a morireOriginariamente inviato da ianez
a me funzia...
sgranato ma funzia..![]()
![]()
Ma MTV Italia la prendono con l'antenna terrestre analogica ? Soffre dei tipici distrubi delle righe sull'immagine
Ciao
mi sa di si , prendono il segnale analogico e poi lo mandano in streamingOriginariamente inviato da mirk27
Ma MTV Italia la prendono con l'antenna terrestre analogica ? Soffre dei tipici distrubi delle righe sull'immagine
Ciao
si ma "rosso alice" ne parlavano come il portale del futuro,invece è solo un sistema per fare soldi
tele2internet.it ti offre molti più servizi e gratuitamente
la banda è stata alzata per questo motivo, fin dal primo momento (Dicembre 2003) Ruggiero Ruggieri disse che sarebbe nato Rosso Alice e i suoi contenuti sarebbero stati a pagamento .Originariamente inviato da [andrew87]
si ma "rosso alice" ne parlavano come il portale del futuro,invece è solo un sistema per fare soldi
Ragazzi non so voi ma a me il sito non si apre![]()
Ciao !
anche a me non si visualizza, o al massimo dopo 10 minuti di attesa compare la home page....
credo che stiano facendo manutenzioni, visto che comunque il lancio è avvenuto da poco...
![]()