[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Nel dubbio, basta avvertirlo di cosa rischia, secondo me se ne guarderà bene. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Nel dubbio, basta avvertirlo di cosa rischia, secondo me se ne guarderà bene. [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Lo si può fare anche in maniera gentile, del tipo:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[/supersaibal]
"senti, naturalmente se modifichi il sito poi non puoi dire in giro che l'ho fatto io, non per altro, è che le modifiche che farai tu faranno schifo al ca**o e sarebbe diffamazione, ah ah!"
![]()
Gli chiederemo di non dire a nessuno e per nessuna ragione i nomi di chi ha fatto la tr ... il sito, e di attribuirselo interamente![]()
E gli diremo che per noi è una cosa penalizzante, visto che facciamo SOLO siti in flash e questo gliel'abbiamo fatto per fargli un favore ... che ne dite?![]()
Il re è nudo (cit).
Mi sembra un abilissimo trucco per spingerlo a sputtanare involontariamente solo se stesso![supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Gli chiederemo di non dire a nessuno e per nessuna ragione i nomi di chi ha fatto la tr ... il sito, e di attribuirselo interamente![]()
E gli diremo che per noi è una cosa penalizzante, visto che facciamo SOLO siti in flash e questo gliel'abbiamo fatto per fargli un favore ... che ne dite?[/supersaibal]
Complimenti per la diabolica dietrologia insita nell'idea...
![]()
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
ChiedereMO? Quella roba l'hai fatta tu, io non l'ho mai vista in vita mia. Nego tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E gli diremo che per noi è una cosa penalizzante, visto che facciamo SOLO siti in flash e questo gliel'abbiamo fatto per fargli un favore ... che ne dite?[/supersaibal]
![]()
Guarda che sei stato tu.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
ChiedereMO? Quella roba l'hai fatta tu, io non l'ho mai vista in vita mia. Nego tutto.[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
Tranne che se capisce che gli sto dando del coglione[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
Mi sembra un abilissimo trucco per spingerlo a sputtanare involontariamente solo se stesso!
Complimenti per la diabolica dietrologia insita nell'idea...
[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
Scusate, non avevo capito che un contratto c'era...
Quindi praticamente nillio gli ha fatto firmare un contratto, sapendo che c'era già nell'aria odore di modifiche da terzi, senza aver chiarito bene dove queste possibilità di modifica cominciavano e finivano?
Ma questo è andare in cerca di guai!!![/supersaibal]
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Tu stai zitto che sei un grafico, non un uomo.[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).