E che te devo di' oggi ho cazzeggiato tutto il giorno su OT, non sono abituato.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Questa è terribile[/supersaibal]
![]()
E che te devo di' oggi ho cazzeggiato tutto il giorno su OT, non sono abituato.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Questa è terribile[/supersaibal]
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
e io ti dovrei chiamare maestro e usare come modello professionale?[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
E che te devo di' oggi ho cazzeggiato tutto il giorno su OT, non sono abituato.[/supersaibal]
![]()
![]()
Chiamami Template e risolviamola.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
e io ti dovrei chiamare maestro e usare come modello professionale?![]()
[/supersaibal]
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Chiamami Template e risolviamola.[/supersaibal]
![]()
questa era stupenda
non ti capisco... mica mi esento da tutte queste cose. anch'io sono umana purtroppo. mi sento per prima in colpa per tutto questo... cerco nel mio piccolo di limitare i danni, ma so che è impossibile al punto di tecnologia cui siamo arrivati...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Onestamente
hai un auto ???
usi i mezzi pubblici o vai sempre in bici???
Usi un pc???
Usi i telefonini ???
Ti sei mai fatta lo shampoo???
Ti sei mai fatta la doccia???
Mi dirai che senso ha??? te lo spiego ora, semplicemente tutte e sei le cose fanno indirettamente del male agli animali e al pianeta, quindi per coerenza mi aspetto che l'accusatore sia esente dall'accusa [/supersaibal]![]()
... meglio ignorarci... ok?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
SSsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllveeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Di che si discorre?![]()
Mem, non puoi dire ad aeterna che ha cose in comune con me: lei è un'animalista seria, mica una torturatrice di bestie![]()
Vero aet?[/supersaibal]
Presenti i dobermann? Ecco, io gli somiglio[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
... meglio ignorarci... ok? [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
capisco cosa vuoi dire...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Presenti i dobermann? Ecco, io gli somiglio[/supersaibal]
i dobermann normali si farebbero i fatti loro, i TUOI mi sbranerebbero viva...
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
capisco cosa vuoi dire...
i dobermann normali si farebbero i fatti loro, i TUOI mi sbranerebbero viva... [/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).