Pagina 10 di 13 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 128
    Utente di HTML.it
    quando la maggior parte di voi parla della Lega tira sempre fuori lo spauracchio della razzismo...secondo me è una scusa per non ammettere i pregi di questo movimento che ha le proprie radici tra la gente...per esperienza diretta vi posso dire che un leghista è portato a "fare, fare, fare, fare, fare, ecc..." fatti non parole...vi porto un esempio...sono 30 anni che si parla di costruire un'autostrada che collega il basso Piemonte e la Liguria...30 di inutili parole...da quando si è insiediata la Lega qui nei governi locali in due anni hanno fatti il progetto preliminare, quello definitivo e, infine, quello esecutivo...a fine estate partono i lavori....tutto questo in soli due anni...grazie alla tenacia, alla voglia di fare degli uomini della Lega

[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
    quando la maggior parte di voi parla della Lega tira sempre fuori lo spauracchio della razzismo...secondo me è una scusa per non ammettere i pregi di questo movimento che ha le proprie radici tra la gente...per esperienza diretta vi posso dire che un leghista è portato a "fare, fare, fare, fare, fare, ecc..." fatti non parole...vi porto un esempio...sono 30 anni che si parla di costruire un'autostrada che collega il basso Piemonte e la Liguria...30 di inutili parole...da quando si è insiediata la Lega qui nei governi locali in due anni hanno fatti il progetto preliminare, quello definitivo e, infine, quello esecutivo...a fine estate partono i lavori....tutto questo in soli due anni...grazie alla tenacia, alla voglia di fare degli uomini della Lega [/supersaibal]
    Ma io che sono di Napoli, posso, volendo, essere un leghista? Sono tenace, ce la metto tutta la buona volontà.
    Posso posso posso?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Ma io che sono di Napoli, posso, volendo, essere un leghista? Sono tenace, ce la metto tutta la buona volontà.
    Posso posso posso? [/supersaibal]
    con i politici che vi ritrovate no...è questione di mentalità politica

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

con i politici che vi ritrovate no...è questione di mentalità politica [/supersaibal]

Ma io davvero ci credo, voglio essere leghista, come posso fare?

Utente di HTML.it
    altro esempio...da vent'anni si parla di costruire un nuovo ospedale nella città dove sono cresciuto...20 anni di parole inutili...tre anni fa il sindaco leghista ha tirato fuori dal cassetto il progetto...il nuovo ospedale sarà pronto tra due anni...lavori già iniziati....questo si chiama "fare, fare, fare, fare, fare, ecc.." fatti non parole

altro esempio...da vent'anni si parla di costruire un nuovo ospedale nella città dove sono cresciuto...20 anni di parole inutili...tre anni fa il sindaco leghista ha tirato fuori dal cassetto il progetto...il nuovo ospedale sarà pronto tra due anni...lavori già iniziati....questo si chiama "fare, fare, fare, fare, fare, ecc.." fatti non parole [/supersaibal]

ho l'impressione che dopo le elezioni sparirai...

altro esempio...da vent'anni si parla di costruire un nuovo ospedale nella città dove sono cresciuto...20 anni di parole inutili...tre anni fa il sindaco leghista ha tirato fuori dal cassetto il progetto...il nuovo ospedale sarà pronto tra due anni...lavori già iniziati....questo si chiama "fare, fare, fare, fare, fare, ecc.." fatti non parole [/supersaibal]

Voglio diventare leghista

Voglio diventare leghista [/supersaibal]
    alur...io inizierei dal guardaroba...che c'hai di verde??????

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    alur...io inizierei dal guardaroba...che c'hai di verde?????? [/supersaibal]

Il tappetino del mouse.

Permessi di invio