[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Saibal, sapevi che la Scottex sta andando in fallimento?
Aiuta anche tu quest'impresa italiana, usa i suoi prodotti: vai a cagare![/supersaibal]
![]()
![]()
Aiuta anche tu quest'impresa italiana, usa i suoi prodotti: vai a cagare![/supersaibal]
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
![]()
w la topa
ah...beh....io non volevo...ma se ridi te....[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
toh, la sudditanza psicologica[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ah...beh....io non volevo...ma se ridi te....
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
c'hai proprio preso!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
toh, la sudditanza psicologica[/supersaibal]
![]()
![]()
oh capperi la scottex stà chiudendo!
andate a cagare pure voi così il mio pacchetto azionario non precipita![]()
Proudly idiot
sentiii maaaa[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
sì... taricone.
oggi stavo dormendo e lui mi ha fatto una puzza in faccia. così ho perso la pazienza e l'ho fatto a fettine per regalarlo a gattobastardo che se lo mangerà alla mia salute![]()
scusate... ma quando ho letto il primo post non capivo di cosa si parlasse... qualcosa dovevo pur inventarmi[/supersaibal]
di chi è il "tipo" che sta sotto la doccia nella galleria fotografica RNCUP 2002 - Primi classificati?
![]()
me lo chiedevo anche io[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
sentiii maaaadi chi è il "tipo" che sta sotto la doccia nella galleria fotografica RNCUP 2002 - Primi classificati?
[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
e ora Saibal ci deve delle spiegazioni[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
me lo chiedevo anche ioVVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
sentiii maaaadi chi è il "tipo" che sta sotto la doccia nella galleria fotografica RNCUP 2002 - Primi classificati?
[/supersaibal]
![]()