Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    che prafo pimpo

(ma ero solo io a non studiare nè storia dell'arte nè filo nè italiano ed essere sempre preparata semplicemente ascoltando lelezioni?) [/supersaibal]
    no! io ho fatto tutte le superiori così e sono uscita col 100!
    le uniche materie che studiao come una matta erano italiano e storia quella voleva sempre di più, sempre di più

mi sa che ho scoperto perchè dormivo male
    ero raffreddata e avevo naso tappatissimo
    Può essere?
    stanotte son stata di una meraviglia

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    che prafo pimpo

(ma ero solo io a non studiare nè storia dell'arte nè filo nè italiano ed essere sempre preparata semplicemente ascoltando lelezioni?) [/supersaibal]
    Ma infatti io con italiano non ho problemi, prendo appunti e amen, infatti mi piace un sacco... il problema é storia dell'arte, perché la prof NON SPIEGA. Fa disegno tecnico per 4 settimane di fila, poi esordisce con un "La prossima volta farò un compito di storia dell'arte sul gotico" "Prof, ma lei non l'ha spiegato il gotico!" "Certo che l'ho spiegato, 5 volte fa (equivale a 5 settimane fa, facendo una volta alla settimana disegno)" "Ma quando!??!" "Quando vi ho fatto vedere le diapositive"... cioé, lei ci fa vedere delle diapositive in sequenza, dicendo si e no la metà dei titoli, e quello é spiegare????

Storia e filo la devo studiare perché neanche questa spiega... legge velocemente i titoli dei paragrafetti e le parole in grassetto, dandoci al massimo massimo un filo di ordine logico. Questo perché é iper impegnata con l'attività del giornalino studentesco (di cui faccio parte) e quindi se ne sramazza le balle di spiegare bene o interrogare decentemente... quando interroga a volta mangia, telefona, sempre beve il suo caffettino -_-"

conta le pecore

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    veramente stanotte ho dormito come un angioletto
    è passato il raffreddore

Permessi di invio