Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    non credo funzioni obbligare le persone A FARE una cosa.. meglio affidarsi al buon cuore, intelligenza, pigrizia (come dimostrato dal referendum) e dimenticanza [/supersaibal]
    cioe' prenderlo senza avvertire?
    Non vedo perche' non renderlo obbligatorio come i vaccini visto che non crea altro che benefici.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    cioe' prenderlo senza avvertire?
    Non vedo perche' non renderlo obbligatorio come i vaccini visto che non crea altro che benefici. [/supersaibal]
    senza avvertire? si dice che entra in vigore il silenzio assenso.. poi tu se vuoi mi chiedi un foglio da compilare in cui mi dici che non vuoi donare il tuo cordone.. se non lo fai cavoli tuoi.. me le prendo io

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    senza avvertire? si dice che entra in vigore il silenzio assenso.. poi tu se vuoi mi chiedi un foglio da compilare in cui mi dici che non vuoi donare il tuo cordone.. se non lo fai cavoli tuoi.. me le prendo io [/supersaibal]
    Tanto vale obbligarlo come i vaccini
    Il tuo metodo sarebbe piu' semplice da attuare in Italia perche' altrimenti Chiesa e balle varie ti insorgono come alla scoperta del vaccino per il vaiolo, al primo trapianto di cuore, etc. Ma si dovra' far capire alla gente cosa si fa, o no?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    Tanto vale obbligarlo come i vaccini
    Il tuo metodo sarebbe piu' semplice da attuare in Italia perche' altrimenti Chiesa e balle varie ti insorgono come alla scoperta del vaccino per il vaiolo, al primo trapianto di cuore, etc. Ma si dovra' far capire alla gente cosa si fa, o no? [/supersaibal]
    certo.. glielo si dice.. ma tanto passato un mese tutto va nel dimenticatoio e tu ti arricchisci le banche di cordone..

Permessi di invio