tu metti solo i soldi del viaggio, al resto penso io[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
aggratis un par di ciufoli! e i soldi del viaggio? e la cena che devo offrirle? e i fiori? e l'anello? fidati... meglio federica.[/supersaibal]
Ho scoperto il motivo reale del perché dimagrisco, la colpa è della morosa che mi propina cene macrobiotiche biologiche a base di schifezze "naturali". Settimana scorsa ho mangiato per 4 giorni di seguito l'insalata di riso avanzata dalla mia festa di compleanno (una teglia da 30*40*5) e il riso, si sa riempie e asciuga.... Ora mi vuole fare per stasera altra insalata di risoVVoVe: o in alternativa tonno al naturale, altra roba bio
preferisco saltare la cena (anche perché torno a casa alle 22.30 dalla piscina) e di mangiare a quell'ora ne ho voglia, ma preferisco saltare e fare colazione doppia domattina

[/supersaibal]

VVoVe: o in alternativa tonno al naturale, altra roba bio
preferisco saltare la cena (anche perché torno a casa alle 22.30 dalla piscina) e di mangiare a quell'ora ne ho voglia, ma preferisco saltare e fare colazione doppia domattina
Rispondi quotando
- succube della Honda