ecco, appunto[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Giusto, non c'è più rispetto per gli anz... ehm... per i vec... insomma, non c'è più educazione, ecco![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
ecco, appunto[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Giusto, non c'è più rispetto per gli anz... ehm... per i vec... insomma, non c'è più educazione, ecco![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
magari si e' invaghito..puo' succedere.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
aggiungici che io ora quasi quasi ci rimango male quando degli sconosciuti mi danno del tu (tipo quello stordito del tabaccaro più vicino a casa)
ma brutto poppante... che è tutta 'sta confidenza, eh?[/supersaibal]
ma mi dicono che Virginia non e' ancora proprio da buttare, come mai tutte queste seghe mentali?? :master:
Giusto, facciamo dei distinguo: se il rapporto è del genere negoziante-cliente, allora voglio che mi diano del lei.
Però le ragazzine per la strada NO!![]()
son seghe mentali, che vuoi spiegare?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
magari si e' invaghito..puo' succedere.
ma mi dicono che Virginia non e' ancora proprio da buttare, come mai tutte queste seghe mentali?? :master: [/supersaibal]![]()
invaghito? dubito![]()
da del tu anche alle vecchiette-incartapecorite-con-un-piede-nella-fossa![]()
gerontofilo o carnauser?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
invaghito? dubito![]()
da del tu anche alle vecchiette-incartapecorite-con-un-piede-nella-fossa[/supersaibal]
Oddio, non sono oggettivamente un sanitario, ma manco Broke Shields.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
magari si e' invaghito..puo' succedere.
ma mi dicono che Virginia non e' ancora proprio da buttare, come mai tutte queste seghe mentali?? :master: [/supersaibal]
Ma ora basta, eh? Da oggi l'obiettivo è: più giovane, più a lungo, a costo di mentire sull'et..ahem, no scherzavo...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
e qui torniamo alla vespucci ed al lufino nazionale[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ma ora basta, eh? Da oggi l'obiettivo è: più giovane, più a lungo, a costo di mentire sull'et..ahem, no scherzavo...[/supersaibal]
![]()
solo quelle in appartamento?[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Giusto, facciamo dei distinguo: se il rapporto è del genere VENDITRICI-cliente, allora voglio che mi diano del lei.
Però le ragazzine per la strada NO! [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
e qui torniamo alla vespucci ed al lufino nazionale[/supersaibal]
Ho detto giovane non pedofila...![]()
Nooo, lo sto facendo ancora!!!![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sinceramente, che il fruttivendolo mi dia del tu o del lei non mi importa granchè, anche perchè sono quindici anni che mi vede passare tutte le mattine davanti al negozio, anzi se un giorno non mi vede si preoccupa...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ecco, appunto[/supersaibal]
Lo sopporto molto meno dalle commesse (o commessi, la maleducazione è ben distribuita) dei negozi dove capiti per caso che ti si avvicinano masticando gomma e ti dicono "ti serve aiuto?"
Non dico tanto, ma il "buongiorno" è stato abolito?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?