Mah....
Mah....
oddio, io non mi meraviglio di nulla, neanche che un aspirante suicida voglia dare una risonanza mediatica alla propria dipartita (teledrogato fino alla fine), ma ho l'impressione che nulla dia la certezza assoluta che tutto questo baraccone non sia un'invenzione malata alla Natalie, e che il cadavere non stia traendo qualche gratificazione (...) da tutto questo polverone[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Coincide la data, il luogo, l'età.
Un'altra ipotesi potrebbe essere che l'articolo che abbiamo trovato sia finto... [/supersaibal]
io non ci credo, e sinceramente mi urtano di più gli insulti che leggo tra i commenti che il blog in sè
Allora anche l'articolo è falso, perchè lui mesi prima aveva parlato di un ponte, di questo parapetto, della necessità di avere un qualcosa per scavalcarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
io non ci credo, e sinceramente mi urtano di più gli insulti che leggo tra i commenti che il blog in sè [/supersaibal]
Ha fissato il giorno ed ha dato il suo nome, che coincidono alle iniziali dell'articolo.
Possibile, ma a questo punto è un pazzoide scatenato che ha libero accesso ad un quotidiano telematico(che ci lavori, visto che si "spacciava" per giornalista?)
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
In realtà è il diario di un omicidio annunciato... ha scelto la sua vittima, ha scritto come l'avrebbe uccisa e poi l'ha fatto... Lui ora si trova ai caraibi. Geniale![supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Allora anche l'articolo è falso, perchè lui mesi prima aveva parlato di un ponte, di questo parapetto, della necessità di avere un qualcosa per scavalcarlo.
Ha fissato il giorno ed ha dato il suo nome, che coincidono alle iniziali dell'articolo.
Possibile, ma a questo punto è un pazzoide scatenato che ha libero accesso ad un quotidiano telematico(che ci lavori, visto che si "spacciava" per giornalista?) [/supersaibal]
giusto[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
...e sinceramente mi urtano di più gli insulti che leggo tra i commenti che il blog in sè [/supersaibal]
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
ma aveva detto che avrebbe usato un tubo di scappamento?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ma aveva detto che avrebbe usato un tubo di scappamento? [/supersaibal]
sì, é il terzo post dall'alto
avrà cambiato idea[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
sì, é il terzo post dall'alto [/supersaibal]![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Conosco Merateonline, un mio amico ci lavora pure, sicuramente non è un falso, l'articolo
http://primadipartire.weblogs.us/archives/63[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
avrà cambiato idea[/supersaibal]
A quanto pare, morire per il monossido di carbonio era il piano di riserva
http://primadipartire.weblogs.us/archives/81
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.