non c'è storia davanti a questo:
![]()
![]()
cvd[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
a Roma ci vivo e quindo ho difficoltà a giudicarla (è uno di quei posti che vedo con gli occhi dell'ammmore[/supersaibal]
A Vienna respiri la storia d'Europa, e della letteratura: giri per Vienna e capisci perchè Musil, Canetti, Kafka, eccetera.[supersaibal] Vienna è molto bella, ma non la metterei ai vertici [/supersaibal]
E' maestosa, grandiosa.
E' una roba ultraterrena ... c'è l'hotel Sacher, tra l'altro![]()
Il re è nudo (cit).
E tra i cani e i jeaans?[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
windsurf[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Se Vienna è maestosa e grandiosa, Parigi come la consideri.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E' maestosa, grandiosa.
[/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ci sono stata a mangiare la Sacher con panna regolamentare e il thè[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
cvd
A Vienna respiri la storia d'Europa, e della letteratura: giri per Vienna e capisci perchè Musil, Canetti, Kafka, eccetera.
E' maestosa, grandiosa.
E' una roba ultraterrena ... c'è l'hotel Sacher, tra l'altro[/supersaibal]
![]()
Bella, bella, ma probabilmente sono drogata da Roma
se a Vienna respiri la storia d'Europa, a Roma respiri la storia di tutto l'occidente, e anche un po' di Oriente![]()
co tutti 'sti cinesi!
metti un'immagine piu' piccola![supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
non c'è storia davanti a questo:
[IMG*]http://www.compart-multimedia.com/virtuale/images_virtuale/pict/colosseo.jpg[/IMG]
[/supersaibal]
![]()
Comunque credo che l'Andalusia (Granada, Cordoba per dirne due), sia stupenda.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Ehi, io pure faccio la fila sull'ardeatina!!
No, non c'è per niente la stessa atmosfera Mitico.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Se Vienna è maestosa e grandiosa, Parigi come la consideri.[/supersaibal]
Ripeto: ci sono troppi fattori a condizionare il giudizio. Il mio non è e non può essere un giudizio architettonico, per dire che un posto è bello. Vienna eh, hai voglia Parigi
Ma vedi, la storia e la letteratura condizionano troppo l'occhio![]()
Bere: Roma è al secondo posto infatti, e a stretta distanza; ma l'atmosfera che dico io è limitata a certi siti, e mescolata alla vitalità: Roma è molto + bella da qual lato, di Vienna, + viva.
Ma A vienna ti pare di esserci dentro, in streaming, nella storia, non di vedertela scorrere davanti, capisci?
Il re è nudo (cit).