Vabbè dai, la prima parte non è vera.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[/supersaibal]
![]()
Vabbè dai, la prima parte non è vera.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[/supersaibal]
![]()
in effetti é venuta male la frase :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
cosa fa il dj???? :maLOL: [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
mai avuto niente di pendente in vita mia..[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Vabbè dai, la prima parte non è vera.[/supersaibal]
anche se tutto sommato la torre potrei avercela...
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
che non rispondo, per non scatenare un altro incidente diplomatico.[supersaibal]Originariamente inviato da stocka
perfetto!
che dici se proviamo ad invitare annina?[/supersaibal]
![]()
Mmmmm... per questo si vocifera che cammini a gambe divaricate?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mai avuto niente di pendente in vita mia..anche se tutto sommato la torre potrei avercela...
[/supersaibal]
![]()
ricordi quando dissero che avevano tirato un treppiede addosso a berlusconi? in realtà ero io che mi ero scagliato contro..[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Mmmmm... per questo si vocifera che cammini a gambe divaricate?[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ah ok, era solo per fare il carino visto che so che è di mestre.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
che non rispondo, per non scatenare un altro incidente diplomatico.[/supersaibal]
"Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"
ah ok, era solo per fare il carino visto che so che è di mestre.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
che non rispondo, per non scatenare un altro incidente diplomatico.[/supersaibal]
![]()
"Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"
si si.. il carino l'ho già fatto.. serve a poco.[supersaibal]Originariamente inviato da stocka
ah ok, era solo per fare il carino visto che so che è di mestre. [/supersaibal]![]()