potrebbe essere un'idea[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
vuoi farmi bannare? è questo che vuoi dire? [/supersaibal]![]()
potrebbe essere un'idea[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
vuoi farmi bannare? è questo che vuoi dire? [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Eyes, ho letto pochi passi di questo 3d, ma sei in torto, in torto marcio a difendere e sostenere quell'individuo.
In situazioni come quelle, quando qualcuno mi viene contro con l'intento di farmi a pezzi, io il primo (nonostante ripudi la violenza), divento violento, per difendere la mia d'incolumità.
Non portare avanti cause perse.
Non difendo nessuno, dico solamente che giudicare da di fuori, è facile per tutti, ma quando in gioco c'è la tua pelle, le reazioni possono essere le più variegate...
...e dimmi che non è vero!?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
se non gli avessero sparato sarebbe stato uno dei teppisti Black Block che stavano rovinando la manifestazione pacifica. Siccome è morto è diventato una specie di Ghandi! (e ora la madre si candida per Rifondazione!)VVoVe:
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
sono d'accordo, lui cmq ha sbagliato ma il mio aprire questo 3d era più x ricordare ciò che è successo al g8...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E son d'accordo ma questo non lima minimamente la cazzata che ha fatto giuliani [/supersaibal]
A me va bene tutto, però quella del proiettile sparato in aria e deviato "miracolosamente" da un sasso scagliato dai manifestanti è stata troppo esilarante. Gli ha sparato in faccia e basta. Fossi stato al posto del carabiniere avrei fatto lo stesso - chissà quanta se ne è fatta addosso il povero. Comunque nel dubbio ricordatevi che è bene bruciare tutti; sbirri picchiatori e cervelli affetti da elefantiasi che vanno a manifestare.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Ma l'hai guardata quella foto? Oppure il tuo cervelletto è andato già al fotogramma dello sparo?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
un'estintore ti sembra una situazione imminente di pericolo?[/supersaibal]
Hai capito cosa stava succedendo?
Hai mai visto un estintore dello stesso tipo di quello che aveva in mano quella testa di cazzo?
![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
potevi evitare quel titolo allora[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sono d'accordo, lui cmq ha sbagliato ma il mio aprire questo 3d era più x ricordare ciò che è successo al g8... [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
no.. solo ferito dall'incidente[supersaibal]Originariamente inviato da indre
anche a manifestare potrebbe andare gente seria e pacata... e non per svascaire tutto..
sono discorsi senza senso..
cmq il carabiniere io ricordavo che fosse morto in un incidente stradale due anni fa.. [/supersaibal]
Guarda oggi ci sono manifestazioni in tutt'Italia, a partire da Genova alla presenza di sindaco e Presidente della regione, non ti devi certo giustificare per aver aperto un thread.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sono d'accordo, lui cmq ha sbagliato ma il mio aprire questo 3d era più x ricordare ciò che è successo al g8... [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
uhh ti ecciti per cosi poco?[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
potrebbe essere un'idea[/supersaibal]
parentesi chiusa![]()