Pagina 10 di 25 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 241

Discussione: overdose a 14 anni

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ma si fa così, tanto per parlare, recitiamo tutti una parte, io sto difendendo un bambino e sono comunista! [/supersaibal]
    eh?!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Quando sento che un ragazzino di 14 anni è morto non ho bisogno di fingere che mi dispiaccia. A me dispiace veramente. Non piango, non mi manca, ma mi dispiace. Secondo te sarebbe giusto stare male solo quando muore uno che conosci? E' una visione della vita che ti toglie umanità. Credimi, se vedi le cose in questo modo sarà la vita a punirti. [/supersaibal]
    ma per cortesia.....
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Quando sento che un ragazzino di 14 anni è morto non ho bisogno di fingere che mi dispiaccia. A me dispiace veramente. Non piango, non mi manca, ma mi dispiace. Secondo te sarebbe giusto stare male solo quando muore uno che conosci? E' una visione della vita che ti toglie umanità. Credimi, se vedi le cose in questo modo sarà la vita a punirti. [/supersaibal]
    No aspetta, allora dovrebbe dispiacerti per ogni morto qualunque. Ora se a te dispiace che è morto un ragazzino e a me non frega niente, non è che la vita mi punirà per questo.

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Domando una cosa chiara e limpida: a 14 anni un ragazzo mediamente sveglio, ed intendo i 14 anni di oggi, e' in grado di capire cosa va bene e cosa no? [/supersaibal]
    1 no
    2 si, ma colto da incoscenza per essere figo bypassa il cervello
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    No aspetta, allora dovrebbe dispiacerti per ogni morto qualunque. Ora se a te dispiace che è morto un ragazzino e a me non frega niente, non è che la vita mi punirà per questo. [/supersaibal]
    dai che ci aspetta una vita grama....
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    è un derivato della cannabis indica, in particolare l'hashish è il derivato della lavorazione delle secrezioni resione delle sommmità fiorite

dopodomani ho criminologia [/supersaibal]
    Sìsì... bella scusa

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    1 no
    2 si, ma colto da incoscenza per essere figo bypassa il cervello [/supersaibal]
    Sul punto due allora se l'e' cercata col lanternino.
    mi puo' spiacere se un ragazzino muore investito da un pirata della strada tanto per dirne una, ma se uno e' tanto poco accorto da sniffare gas non mi spiace..anzi, non e' esatto. la cosa non mi tocca neppure. Perche' e' troppo stupido o troppo ignorante per capirne le conseguenze, ed in entrambi i casi le cazzate si pagano.

appero', tante risposte profonde qui dentro... 'evoluzione della specie'? tze'

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    mi puo' spiacere se un ragazzino muore investito da un pirata della strada tanto per dirne una, ma se uno e' tanto poco accorto da sniffare gas non mi spiace..anzi, non e' esatto. la cosa non mi tocca neppure. Perche' e' troppo stupido o troppo ignorante per capirne le conseguenze, ed in entrambi i casi le cazzate si pagano. [/supersaibal]
    ma dai è incoscienza, a quell'età siamo tutti talmente ormonati che facciamo cazzate in continuazione, chi più chi meno, non mi sembra il caso di colpevolizzare quel poveretto, come ha detto qualcuno più su, spesso è questione di fortuna...un pò per tutti

mi puo' spiacere se un ragazzino muore investito da un pirata della strada tanto per dirne una, ma se uno e' tanto poco accorto da sniffare gas non mi spiace..anzi, non e' esatto. la cosa non mi tocca neppure. Perche' e' troppo stupido o troppo ignorante per capirne le conseguenze, ed in entrambi i casi le cazzate si pagano. [/supersaibal]
    capisco il tuo punto di vista, ma è un discorso che per quanto mi riguarda non vale per un ragazzino di 14 anni, mi disipace come se fosse stato ucciso ingiustamente.
    comunque need (anche carnauser), non volevo mancare di rispetto, io ti dico solo che mi dispiace che non vi interessi perchè io trovo terribile che un bambino muoia così, ma capisco quello che intendi tu, la differenza è che un bambino di 14 anni per me ancora è uno che può fare le cazzate con troppa facilità
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio