Visto in video. Se non era un trucco cinematografico... sì, ci riescono.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
incredibile, ma c'e' chi ci riesce, dicono[/supersaibal]
VVoVe:
Visto in video. Se non era un trucco cinematografico... sì, ci riescono.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
incredibile, ma c'e' chi ci riesce, dicono[/supersaibal]
VVoVe:
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
rabbia? hai letto bene? ho detto che non mi danno fastidio. e nemmeno acidità.[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
certo... ma io sinceramente non ho visto molta autoironia in questo 3D. forse sbaglio o non ho colto qualche sfumatura (il che è molto naturale)Mi ha dato più la sensazione del 3D "incazzato con il mondo e cosi sparo a 306°"
edit: forse il senso originale del 3D (penso positivamente provocatorio) si è perso un poco per strada [/supersaibal]
li ammazzerei solo perchè a me inutili.
ti puoi creare tutte le tue immaginarie opinioni sulperchè o percome, ma nessuna rispecchieà la verità fin quando ti ostinerai a credere che dietro ad un omicidio ci debba per forza essere qualcosa che non va
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
le mie opinioni possono essere sbagliate o no ma non sono affatto "immaginarie". sono comunque le mie opinioni e tu non ci puoi fare assolutamente nulla. neanche appellandoti alla presunzione di sapere.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
rabbia? hai letto bene? ho detto che non mi danno fastidio. e nemmeno acidità.
li ammazzerei solo perchè a me inutili.
ti puoi creare tutte le tue immaginarie opinioni sulperchè o percome, ma nessuna rispecchieà la verità fin quando ti ostinerai a credere che dietro ad un omicidio ci debba per forza essere qualcosa che non va [/supersaibal]
non mi ero affatto ostinato a capire i perchè ed i percome di niente e non cerco verità laddove è poco probabile trovarla. nemmeno tu hai la verità in tasca e credimi che ciò non me ne frega nulla.
concludendo. anche te sarai inutile a molta gente ma non penso che per questo questa gente ti voglia vedere morto. io no.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
applausi :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
esatto, l'autoironia sta nei rimanenti 54°[/supersaibal]
mica ho detto che son di qualcun'altro.[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
le mie opinioni possono essere sbagliate o no ma non sono affatto "immaginarie". sono comunque le mie opinioni e tu non ci puoi fare assolutamente nulla. neanche appellandoti alla presunzione di sapere.
[/supersaibal]
avere l'opinione che i draghi stiano regnando sul mondo è un opinione, ma ai più resta immaginaria..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
già[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mica ho detto che son di qualcun'altro.
avere l'opinione che i draghi stiano regnando sul mondo è un opinione, ma ai più resta immaginaria.. [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"