Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96

Discussione: Gli Altri

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    incredibile, ma c'e' chi ci riesce, dicono [/supersaibal]
    Visto in video. Se non era un trucco cinematografico... sì, ci riescono. VVoVe:
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    certo... ma io sinceramente non ho visto molta autoironia in questo 3D. forse sbaglio o non ho colto qualche sfumatura (il che è molto naturale) Mi ha dato più la sensazione del 3D "incazzato con il mondo e cosi sparo a 306°"

edit: forse il senso originale del 3D (penso positivamente provocatorio) si è perso un poco per strada [/supersaibal]
    rabbia? hai letto bene? ho detto che non mi danno fastidio. e nemmeno acidità.

li ammazzerei solo perchè a me inutili.

ti puoi creare tutte le tue immaginarie opinioni sulperchè o percome, ma nessuna rispecchieà la verità fin quando ti ostinerai a credere che dietro ad un omicidio ci debba per forza essere qualcosa che non va
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    rabbia? hai letto bene? ho detto che non mi danno fastidio. e nemmeno acidità.

li ammazzerei solo perchè a me inutili.

ti puoi creare tutte le tue immaginarie opinioni sulperchè o percome, ma nessuna rispecchieà la verità fin quando ti ostinerai a credere che dietro ad un omicidio ci debba per forza essere qualcosa che non va [/supersaibal]
    le mie opinioni possono essere sbagliate o no ma non sono affatto "immaginarie". sono comunque le mie opinioni e tu non ci puoi fare assolutamente nulla. neanche appellandoti alla presunzione di sapere.

non mi ero affatto ostinato a capire i perchè ed i percome di niente e non cerco verità laddove è poco probabile trovarla. nemmeno tu hai la verità in tasca e credimi che ciò non me ne frega nulla.

concludendo. anche te sarai inutile a molta gente ma non penso che per questo questa gente ti voglia vedere morto. io no.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    esatto, l'autoironia sta nei rimanenti 54° [/supersaibal]
    applausi :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    le mie opinioni possono essere sbagliate o no ma non sono affatto "immaginarie". sono comunque le mie opinioni e tu non ci puoi fare assolutamente nulla. neanche appellandoti alla presunzione di sapere.
    [/supersaibal]
    mica ho detto che son di qualcun'altro.

avere l'opinione che i draghi stiano regnando sul mondo è un opinione, ma ai più resta immaginaria..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mica ho detto che son di qualcun'altro.

avere l'opinione che i draghi stiano regnando sul mondo è un opinione, ma ai più resta immaginaria.. [/supersaibal]
    già

Permessi di invio