Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 114
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    se ci trovi il mio marchio lascia stare, che saran ridotte che non servon più [/supersaibal]

non le devi sciupare, quando hai finito, riponile SUBITO nell'astuccio antipolvere, puliscile e conservale bene, vedrai che durano!

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    semplicemente non ritengo la molestia femminile verso il maschi pericolosa quanto quella contraria. Tutto qui.
    Per esempio stamattina sul tgcom c'era questa notizia:
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo284841.shtml

fatti estremi, lo so, ma che ogni tanto accadono. Quante volte accadono a parti invertite? [/supersaibal]
    ma che pacco ha sta qui?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    poi diventano così..

[/supersaibal]

:maLOL:

Utente bannato
    ok sulla gravidanza...[/supersaibal]
    a lui si e a me no?

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    a lui si e a me no? [/supersaibal]
    dai mi sembra LOGICO che la ragazza, rispetto al ragazzo, abbia l'inconveniente della gravidanza. ma qui si parla di pedofilia e di DANNO PSICOLOGICO e non capisco come possa essere che un maschio secondo voi abbia meno danno psicologico, e di conseguenza un eventuale abuso di UNA maggiorenne su UN minorenne sia meno grave del contrario.

Utente bannato
    ragazza mia, se una ragazzina a 14 non sa come nascono i bambini vive in una campana di vetro, protetta da gentitori che gli dicono ancora della cicogna.[/supersaibal]
    cmq caro andropoffolo non pensare che in italia si sia tanto "avanti" in quanto ad educazione sessuale.

esempio serio 1: ieri al tg hanno detto che la maggioranza dei minorenni che fumano neanche sanno/pensano ai danni provocati dalle sigarette. ok non c'entra col sesso ma cmq denota ignoranza generale da far spavento nei mocciosi.

esempio serio 2: seguo spesso loveline su mtv e si sentono certe domande fagiane, ma certe domande fagiane... quasi al livello di "ma i figli li porta la cicogna o il fenicottero?" perlopiù da + che ventiquattrenni.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    vacanza, io e lei, è notte, si è vicini alla spiaggia, ci sta e io pure..ma SBAMM..ha le cose

serata al vento [/supersaibal]
    perchè serata al vento???? non avete un minimo di fantasia..... :rollo: per caso avevi anche tu le tue cose?

dai mi sembra LOGICO che la ragazza, rispetto al ragazzo, abbia l'inconveniente della gravidanza. ma qui si parla di pedofilia e di DANNO PSICOLOGICO e non capisco come possa essere che un maschio secondo voi abbia meno danno psicologico, e di conseguenza un eventuale abuso di UNA maggiorenne su UN minorenne sia meno grave del contrario. [/supersaibal]
    una donna che subisce e rifiuta molestie insistite può, a ragione, aver paura di camminare da sola per strada visti i numerosi casi di aggressioni documetati ogni giorno.
    Un uomo che rifiuta avances (a parte che non le rifiuta a meno che non ha davanti Platinette) sicuramente vive tranquillo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    dai mi sembra LOGICO che la ragazza, rispetto al ragazzo, abbia l'inconveniente della gravidanza. ma qui si parla di pedofilia e di DANNO PSICOLOGICO e non capisco come possa essere che un maschio secondo voi abbia meno danno psicologico, e di conseguenza un eventuale abuso di UNA maggiorenne su UN minorenne sia meno grave del contrario. [/supersaibal]

tornando all'origine del discorso, ho solo parlato di altre differenze per le quali le genitrici farebbero bene a linciare il tipo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    una donna che subisce e rifiuta molestie insistite può, a ragione, aver paura di camminare da sola per strada visti i numerosi casi di aggressioni documetati ogni giorno.
    Un uomo che rifiuta avances (a parte che non le rifiuta a meno che non ha davanti Platinette) sicuramente vive tranquillo. [/supersaibal]
    è un fatto

Permessi di invio