Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    vedo che l'unità riporta fedelmente la cronaca http://www.unita.it/index.asp?sezione_cod=HP

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    ah, e per inciso, oggi la cifra e' salita a 90-95 in alcuni quotidiani... che avesse ragione l'unita'?

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ecco le intercettazioni pubblicate su Repubblica, non altrove.

http://www.repubblica.it/2005/l/sezi.../interute.html [/supersaibal]
    beh, il non altrove mi pare ovvio (visto che sono di repubblica!). Quelle di repubblica semmai sono in parte uguali, e in parte aggiungono nuovi elementi.

Interessante la telefonatina con Galliani....

se il trogolo è abbastanza grande, vedo che ci mangiano dentro in tanti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ah, e per inciso, oggi la cifra e' salita a 90-95 in alcuni quotidiani... che avesse ragione l'unita'? [/supersaibal]
    mi sono perso... 90-95 di cosa?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    mi sono perso... 90-95 di cosa? [/supersaibal]
    Cm di fava che ci vogliono proporre.

Permessi di invio