Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Sarebbe inutile la maggiorparte dei genitori pernsa a criticare le amiche o le vicine di casa che sono troppo "leggere" (anche falsamente) più che aprire gli occhi e vedere che razza di "brave ragazze" hanno per figlie
    come dice il vecchio detto "le donne tutte p....e tranne madre moglie e figlie" [/supersaibal]
    Coi genitori andavo d'accordo...mi adoravano, anche se spesso la madre mi sembrava si comportasse un po' da bambina... Nessuno è perfetto, per carità!!

Mi sta sulle palle che di certo la mia ex avrà fatto passare me per stronzo... di certo non avrà raccontato la verità ai genitori...

La goduria sarebbe sputtanarla in quel senso...se potessi!! Purtroppo, come dici tu, senza prove lampanti non mi crederebbero mai...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    La goduria sarebe se mi fossi procurato delle prove... Se me ne spuntassi fuori così dal nulla i genitori crederebbero che io stia mentendo... [/supersaibal]

Ecco a che serve il cellulare con la fotocamera
    Ora ne capisco il bisogno
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    Mauz fallo, fallo!!!

già godo per te! [/supersaibal]
    occhio a non scivolare nel mare di bava!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

Ecco a che serve il cellulare con la fotocamera
    Ora ne capisco il bisogno [/supersaibal]
    già...peccato che non ci ho pensato ad usarlo e ho tirato dritto per la mia strada...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

già...peccato che non ci ho pensato ad usarlo e ho tirato dritto per la mia strada... [/supersaibal]

Mai perdere di queste occasioni...io l'ho usato per la lamborghini delle polizia quando era ferma in attesa di un servizio che avrebbero dato alla rai....on c'era nessuno ed era tutta per me

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

Mai perdere di queste occasioni...io l'ho usato per la lamborghini delle polizia quando era ferma in attesa di un servizio che avrebbero dato alla rai....on c'era nessuno ed era tutta per me [/supersaibal]
    IO facevo le foto all'inizio, quando era una novità...poi mi sono dimenticato dell'esistenza della fotocamera se non per mandare qualche messaggino stupido in rarissime occasioni!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

IO facevo le foto all'inizio, quando era una novità...poi mi sono dimenticato dell'esistenza della fotocamera se non per mandare qualche messaggino stupido in rarissime occasioni!! [/supersaibal]

Eh si in effetti era quando lo avevo comprato da poco...anzi che mi venne in mente dicendo "caspita avere qui la macchinetta fotografica"

Permessi di invio