Pagina 10 di 19 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 187
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    quindi dobbiamo sorbirci carnauser solo perchè l'hanno sbattuto fuori da là? ma bene.. [/supersaibal]
    non è stato sbattuto fuori, è lui che se n'è andato
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    ma chi o cosa azz'erano sti mentecatti? :master: [/supersaibal]
    un corpo d'elite di HWU ho sentito dire, ma non ne so molto. Anch'io provengo da HWU ma ero nel club dei baden powell, un circolo di ex chierichetti di Action Catolique Directe che si dedicavano ad atti di sabotaggio nei confronti delle vecchiette che venivano a sentire messa sia sabato che domenica ma poi durante la settimana praticavano l'amore mercenario

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    non è stato sbattuto fuori, è lui che se n'è andato [/supersaibal]
    ah

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ... nei confronti delle vecchiette che venivano a sentire messa sia sabato che domenica ma poi durante la settimana praticavano l'amore mercenario [/supersaibal]
    :maLOL:

A me pare che a 'provenire' da hwu siamo stati ben piu' di 5...seppur io fossi gia' iscritto qua.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    A me pare che a 'provenire' da hwu siamo stati ben piu' di 5...seppur io fossi gia' iscritto qua. [/supersaibal]
    l'unico che proprio non e' venuto affatto da 4 anni e' lufo

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    sinceramente non capisco perchè si continui ad associare il cambiamento di OT all'arrivo dei mentecatti. anzi: a dirla tutta gli (ex) mentecatti non sono mai stati bannati mentre molti altri utenti di vecchia data sì. E non usciteneve con la storia di TB... lui non fa parte del gruppo.

non credo che 5 persone (perchè alla fine della fiera è questo il numero degli utenti arrivati da HWupgrade) possano cambiare un forum; inoltre quelli rimasti si sono integrati perfettamente (uno è anche moderatore).

secondo cosa: OT ha subito una normale evoluzione che è andata di pari passo con la crescita del sito.

l'attuale OT può piacere o non piacere, non è un problema. resta il fatto che è normale che le cose cambino.
    già il fatto che il numero di utenti è quintuplicato rispetto al 2000 significa, per forza di cose, un cambiamento sia da parte nostra (come amministrazione) sia dei temi trattati, delle discussioni etc etc.

ultima, ma non meno importante, considerazione: magari siete voi ad essere cambiati e non ve ne siete accorti.

nel 2000/2001 avevate 5/6 anni di meno. non sono mica pochi eh! [/supersaibal]
    Qui come giustamente ha detto Mauz, non si stà criticando il cambiamento ma è una "contemplazione" dei "tempi andati" del forum

PS: ma chi sono i mentecatti? Io c'ero già?

Mi ricordo della chiusura del forumme ma appunto per una situazione di "malessere" generale dove ognuno faceva quello che gli pareva...

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    alcuni si trasferirono sul forum di pesce[/supersaibal]
    Pesce!!!

Ma che fine ha fatto??? VVoVe:
    ha cambiato nik? si è "ritirato"? che che che???

E' vero,
    questo triid (che all'epoca si sarebbe chiamato 3d) è una ricordo dei tempi che furono.

Io, Nunù, Trinity, e altri, fummo dell'era di mezzo.
    Tra la vecchia guardia e l'invasione dei mentecatti.

Cmq grazie a Carnauser e la sua combriccola, capimmo che un OT diverso poteva esistere.

[supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
    E' vero,
    questo triid (che all'epoca si sarebbe chiamato 3d) è una ricordo dei tempi che furono.

Io, Nunù, Trinity, e altri, fummo dell'era di mezzo.
    Tra la vecchia guardia e l'invasione dei mentecatti.

Cmq grazie a Carnauser e la sua combriccola, capimmo che un OT diverso poteva esistere.

[/supersaibal]
    è vero!!!
    i forummisti della vecchia guardia, con l'autobannaggio di berenice e Mummia, si sono quasi estinti!!! Ne rimarranno 6/7 o sbaglio?

Permessi di invio