andrebbe bene anche per miiii!
sussssu...una data certa che devo cercare un volo..sennò da Bari è un calvario![]()
sussssu...una data certa che devo cercare un volo..sennò da Bari è un calvario![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Ho aperto il thread organizzativoOriginariamente inviato da stregadelnord
![]()
Originariamente inviato da Martin
Di quelli per il mio compleanno? Mmm... forse sì... Vabbè, gli altri erano ufficiosi...
Non trovo il thread dell'anno scorso, credo fosse indicato come VI...![]()
Sesto?![]()
Ti faccio un ragionamento basato sulla mia esperienza, poi posso anche abagliare...
Io sono iscritta da cinque anni e mi sembra di aver partecipato al primo (venne anche Mittler, per intenderci).
Ho di sicuro partecipato anche al secondo.
Il terzo l'ho perso per un soffio.
Questo è di sicuro il quarto per me; poi non se ne erano stati organizzato altri prima della mia iscrizione.
Che ne abbiati fatti altri a Firenze è fuor di dubbio, ma io ho contato sulo quelli ufficiale del tuo compleanno...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Prima ricordo un raduno con consulting, slauro, mittler, michaela...Originariamente inviato da carlos primero
Sesto?![]()
Ti faccio un ragionamento basato sulla mia esperienza, poi posso anche abagliare...
Io sono iscritta da cinque anni e mi sembra di aver partecipato al primo (venne anche Mittler, per intenderci).
Ho di sicuro partecipato anche al secondo.
Il terzo l'ho perso per un soffio.
Questo è di sicuro il quarto per me; poi non se ne erano stati organizzato altri prima della mia iscrizione.
Che ne abbiati fatti altri a Firenze è fuor di dubbio, ma io ho contato sulo quelli ufficiale del tuo compleanno...
Poi ce ne sono stati un altro paio settembrini...
Comunque non si contano più![]()
l'anno scorso era il MartinPrideOriginariamente inviato da Martin
Di quelli per il mio compleanno? Mmm... forse sì... Vabbè, gli altri erano ufficiosi...
Non trovo il thread dell'anno scorso, credo fosse indicato come VI...![]()
![]()
GiustoOriginariamente inviato da GattoBastardo
l'anno scorso era il MartinPride![]()
![]()
Tra quelli per il tuo compleanno, è il quinto. 2002, 2003, 2004, 2005 e questo. Io sono mancato solo al primo.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]