No, e unicamente perchè a pelle non mi ispira per nulla...Originariamente inviato da seifer is back
l'hai visto quello che ti scritto stamani?
Anzi, ispirava, perchè dalla zona è già scomparso...
No, e unicamente perchè a pelle non mi ispira per nulla...Originariamente inviato da seifer is back
Anzi, ispirava, perchè dalla zona è già scomparso...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
posso farti na confidenza??Originariamente inviato da seifer is back
anche due..Originariamente inviato da mame01
posso farti na confidenza??![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
SEI UN FROCIONE GNE GNE GNE GNEOriginariamente inviato da seifer is back
anche due..![]()
![]()
oggi ho letto una recensione (non oso dirti dove) di un film uscito a fine aprile, quindi non so se deve uscire o è uscito in sala.. anche se sospetto che se vada in porgrammazione in 20 sale in tutta la penisola già è tanto.Originariamente inviato da wsim
E sottolineo buono...
A scorrere titoli e registi senza approfondire mi pare che siamo già arrivati in piena stagione estiva(leggasi: niente di che, a parte la possibilità che in qualche rassegna o all'aperto capiti qualche film saltato quest'inverno...)
"le mele di adamo".
non sto a dirti nulla tanto con google trovi altre mille recensioni.. io non l'ho visto però te lo segnalo perchè nella recensione che ho letto c'era scritto che in questo film ".. si ritrovano tutti gli elementi cari al cineforum.. ". ora a parte le citazioni di altri film non ho idea di cosa questo significhi, però ho il sentore che si tratti di qualcosa che riguardi i cinefili colti quindi potrebbe anche piacerti![]()