Pagina 101 di 199 primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1990
    Originariamente inviato da massi71
    ma perchè, veramente si tinge?
    e nemmeno del tutto, dicono che sia tipo "paglia e fieno" con tanto di forfora a mo' di grana
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    e nemmeno del tutto, dicono che sia tipo "paglia e fieno" con tanto di forfora a mo' di grana
    Posso confermare!! E si rade anche il petto!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

TECNICO
    andava postato in "grafica"
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

In effetti c'è una casta qui sul forum, che mi sta rovinando la vita, mi sta massacrando da anni, sono arrivati a cambiarmi lo status...

Ohhh. sono cose che segnano, eh

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    In effetti c'è una casta qui sul forum, che mi sta rovinando la vita, mi sta massacrando da anni, sono arrivati a cambiarmi lo status...

Ohhh. sono cose che segnano, eh
    cosa dovrei dire io?

e allora non venire sul forum
    ma come?!?! mi sentivo in così buona compagnia

Utente bannato
    Originariamente inviato da mame01
    Comunque ne parlavo proprio con Ely

Io penso ci sia gente che non è in grado di stare al pari (a discorsi) di altri utenti.
    Questo non c'entra un cavolo con la vita reale, uno può essere la persona più splendida dell'universo, ma c'è gente che sa giocare con la propria autocritica e ribattere a manetta.

Le scelte ci sono, ignore, disiscrizione, ecc ecc.
    Ma queste persone invece cosa fanno, s'intestardiscono e si fanno male.

Se una persona perculeggia Bubu, bubu gli risponde con due frasi che lo uccide, ma la differenza tra l'utente nuovo e bubu, è che bubu se la ride, l'utente s'incazza a manetta, ma in modo reale.
    E' questione di come si affrontano le cose.
    facciamo un giochino di logica.

1- ciclicamente qualcuno (persone sempre diverse che dubito si conoscano tra loro) se ne esce protestando contro casta, gruppi e gruppetti che a suo avviso lo hanno preso di mira.

2- e succede 1 volta, e 2, e 3, e 4.. ogni volta gli accusati sono più o meno gli stessi..

x=1+2

trova il valore di x

e allora non venire sul forum

Da parte mia criticare un comportamento per principio presuppone che chi critica sia fedele a quel principio, altrimenti è solo rosicare perchè non si è dalla parte del perculante.
    Se spizzico (è il primo che mi viene in mente) mi dice che sono ridicolo e triste se lo prendo per il culo per l'aspetto fisico (si tinge i capelli) posso accettarla come critica e cercare di evitare, ma se lo vedo in un altro 3d prendere per il culo un altro utente per l'aspetto fisico, allora non l'accetto e continuo a percularlo per tutto quello che mi pare.

Come ti dissi l'altra volta (anche se stavolta non mi riferisco a te) se si tiran fuori i giocattoli, poi si gioca, altrimenti è un comportamento da bambini ridicoli. tutto qui.
    beh come ragionamento sarebbe anche bello, peccato che qui la coerenza non è di casa....per nessuno praticamente....quindi tutti zitti dovrebbero stare?

e poi...tingersi = essere ridicolo?....quindi tutte le donne che si tingono sono ridicole?...complimentoni ancora per i ragionamenti....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da aeterna

1+2=?

-1?

Originariamente inviato da aeterna
    facciamo un giochino di logica.

1+2=?

3.

Ho vinto quacchecccosa?