Pagina 101 di 112 primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1120

Discussione: ah, il calcio.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Ho editato il post

Originariamente inviato da Uanne
    intendi una retata nei covi del tifo organizzato con manganellate e arresti diffusi?
    No, chi rompe paga. Tutto qua...

(i cocci se vogliono se li tengono)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ho visto
    cmq la penso come donadoni, quel fermino bisognerebbe darlo al calcio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Druzya
    mi spiace per la vittima dell'ennesima pallottola magica, ma sui vandali avrei usato volentieri qualche gingillo della metal storm

(p.s. grazie a kurobane, che a volte mi regala queste perle )
    spettacolo
    Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...

Utente bannato
    mi spiace per la vittima dell'ennesima pallottola magica, ma sui vandali avrei usato volentieri qualche gingillo della metal storm

(p.s. grazie a kurobane, che a volte mi regala queste perle )

il bello è che la sirena dura così poco da non dare il tempo di fuggire

Originariamente inviato da aeterna

Ma quel tanto che basta per far presagire il peggio :quote:
    Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...

Utente di HTML.it

eh?! cosa c'entra la sirena?

...

...no davvero, secondo te la sirena che si sente e' parte integrante dell'arma e non un semplice mezzo per dare il via al fuoco, nel filmato?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

...

...no davvero, secondo te la sirena che si sente e' parte integrante dell'arma e non un semplice mezzo per dare il via al fuoco, nel filmato?
    non lo è? Beh, se così non fosse era più bello se aveva la sirena

Utente bannato

...

tu non sai cos'è il vero sadismo

"ultraasss.. avete tempo di ripiegare finchè non termina il suono della sirena! neeeeh ... ratatatatatattatatata!"

Originariamente inviato da Uanne
    niente, hai preso la tangenziale e chi ti ferma più.
    Stai dipingendo il nostro paese come il selvaggio west dove vige la legge del pistolero più freddo e veloce. La giustizia italiana ha molti problemi, lo sappiamo tutti, ma non credo che paragonando la nazione in cui vivi a un territorio senza legge in balia di avventurieri senza scrupoli tu faccia una corretta informazione. Bene o male con tutti i suoi difetti l'italia ha una storia e un ordine democratico acquisito da difendere. Non renderesti giustizia a quegli uomini dello stato che ogni giorno lottano contro il crimine, mettendo in gioco la loro vita
    Uh? ma quale far west... ?! quali avventurieri ?? Pistolero più freddo ?? ma che dici ??
    Potresti quotare dove ho detto che solo i pistoleri possono sopravvivere ? o che auspico avventurieri di questo o di quell'altro mondo?

Ho solo detto che oggi (ed è un fatto) in Italia non esiste il concetto di certezza della pena. Tutto il resto credo che lo abbia letto tu in qualche fondo di caffè... probabilmente abbondantemente corretto con ottima grappa !!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    tu non sai cos'è il vero sadismo

"ultraasss.. avete tempo di ripiegare finchè non termina il suono della sirena! neeeeh ... ratatatatatattatatata!"

"questa e' una mitragliatrice da 600,000 proiettili al secondo. la riconoscerete dal suono caratteristico"

"quale?"

"BREE" *SPLASH*

"qualche altra domanda idiota?"
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio