Ho editato il post
No, chi rompe paga. Tutto qua...Originariamente inviato da Uanne
intendi una retata nei covi del tifo organizzato con manganellate e arresti diffusi?
(i cocci se vogliono se li tengono)
Ho editato il post
No, chi rompe paga. Tutto qua...Originariamente inviato da Uanne
intendi una retata nei covi del tifo organizzato con manganellate e arresti diffusi?
(i cocci se vogliono se li tengono)
ho visto![]()
cmq la penso come donadoni, quel fermino bisognerebbe darlo al calcio
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Druzya
mi spiace per la vittima dell'ennesima pallottola magica, ma sui vandali avrei usato volentieri qualche gingillo della metal storm
(p.s. grazie a kurobane, che a volte mi regala queste perle)
spettacolo
Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...
mi spiace per la vittima dell'ennesima pallottola magica, ma sui vandali avrei usato volentieri qualche gingillo della metal storm
(p.s. grazie a kurobane, che a volte mi regala queste perle)
il bello è che la sirena dura così poco da non dare il tempo di fuggire
![]()
Ma quel tanto che basta per far presagire il peggio :quote:Originariamente inviato da aeterna
![]()
Il calcio rotante di Chuck Norris da quanto è potente è visibile dallo spazio ad occhio nudo...
eh?! cosa c'entra la sirena?Originariamente inviato da aeterna
![]()
...
...no davvero, secondo te la sirena che si sente e' parte integrante dell'arma e non un semplice mezzo per dare il via al fuoco, nel filmato?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
eh?! cosa c'entra la sirena?
...
...no davvero, secondo te la sirena che si sente e' parte integrante dell'arma e non un semplice mezzo per dare il via al fuoco, nel filmato?![]()
non lo è? Beh, se così non fosse era più bello se aveva la sirena
![]()
tu non sai cos'è il vero sadismoOriginariamente inviato da Druzya
eh?! cosa c'entra la sirena?
...
![]()
"ultraasss.. avete tempo di ripiegare finchè non termina il suono della sirena! neeeeh ... ratatatatatattatatata!"
Uh? ma quale far west... ?! quali avventurieri ?? Pistolero più freddo ?? ma che dici ??Originariamente inviato da Uanne
niente, hai preso la tangenziale e chi ti ferma più.
Stai dipingendo il nostro paese come il selvaggio west dove vige la legge del pistolero più freddo e veloce. La giustizia italiana ha molti problemi, lo sappiamo tutti, ma non credo che paragonando la nazione in cui vivi a un territorio senza legge in balia di avventurieri senza scrupoli tu faccia una corretta informazione. Bene o male con tutti i suoi difetti l'italia ha una storia e un ordine democratico acquisito da difendere. Non renderesti giustizia a quegli uomini dello stato che ogni giorno lottano contro il crimine, mettendo in gioco la loro vita
Potresti quotare dove ho detto che solo i pistoleri possono sopravvivere ? o che auspico avventurieri di questo o di quell'altro mondo?
Ho solo detto che oggi (ed è un fatto) in Italia non esiste il concetto di certezza della pena. Tutto il resto credo che lo abbia letto tu in qualche fondo di caffè... probabilmente abbondantemente corretto con ottima grappa !!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da aeterna
tu non sai cos'è il vero sadismo
![]()
"ultraasss.. avete tempo di ripiegare finchè non termina il suono della sirena! neeeeh ... ratatatatatattatatata!"
"questa e' una mitragliatrice da 600,000 proiettili al secondo. la riconoscerete dal suono caratteristico"
"quale?"
"BREE" *SPLASH*
"qualche altra domanda idiota?"
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.