Pagina 101 di 307 primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3062
    Originariamente inviato da agiaco
    non ci vedo nulla di strano col nuovo mister, Mourinho è uno che chiede alle sue punte pressing e solo pressing e rientri, mi pare sia un gioco poco adatto ad Ibrahimovic che con Mancini aveva carta bianca.

Ma tu poche ore fa non eri convinto che con i 7-8 acquisti di mourinho si sarebbero fatte grandi cose?
    Io penso solo che sfascerà l'ossatura della squadra campione d'italia perchè inadatta al suo gioco.
    anche io penso che sfascera' molto, e mi dispiace. ma piu' per "affetto" verso certi giocatori.
    secondo me qusti anni - anche al di la' degli infortuni - hanno dimostrato che questa inter era poco adatta all'europa.

certo, senza gli infortuni e le espulsioni ad minchiam, col liverpool si poteva anche passare.
    poi guardi come gioca il manchester e capisci che cmq qualcosa ancora ti manca.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da NyXo
    anche io penso che sfascera' molto, e mi dispiace. ma piu' per "affetto" verso certi giocatori.
    secondo me qusti anni - anche al di la' degli infortuni - hanno dimostrato che questa inter era poco adatta all'europa.

certo, senza gli infortuni e le espulsioni ad minchiam, col liverpool si poteva anche passare.
    poi guardi come gioca il manchester e capisci che cmq qualcosa ancora ti manca.
    si ma in italia vincevi, e non so se accantonando gli artefici di quelle imprese vincerai.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

si ma in italia vincevi, e non so se accantonando gli artefici di quelle imprese vincerai.
    be', alla fine si tratta di cambiare 3 giocatori. ci sono anche le limitazioni per l'uefa, quindi alcuni giocatori saranno obbligati. la difesa rimarra' la stessa, a centrocampo vorra' lampard e un trequartista serio, e poi eto'o o drogba. non credo cambi molto.

al massimo se ne andra' stankovic - o fara' un po' di panca - e chivu che potrebbe valere come pedina di scambio. degli altri non penso che si muovera' molta gente, a parte solari, cesar, forse burdisso, forse adriano

tranquillo: l'UEFA l'ha gia' bocciata perche' incompatibile con la legislazione europea

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Carletto90

mo so ca@@i vostri
    La Ue ieri si è ridetta contraria, non si farà nulla.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

La Ue ieri si è ridetta contraria, non si farà nulla.

peccato, perchè a rigor di logica nn sarebbe una cosa sbagliata...anzi.

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...i-replica.html

Mancini: "L'Inter abusa
    di vicende false e illecite"
    ROMA - "L'Inter ha abusato di vicende false
    ed illecite che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione". Così Roberto Mancini, tecnico nerazzurro esonerato qualche giorno fa ma ufficialmente soltanto ieri, ha annunciato in una dichiarazione all'Ansa di avere dato mandato al suo legale di tutelare la sua immagine "in tutti le sedi competenti".
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Originariamente inviato da Furcas
    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...i-replica.html

Mancini: "L'Inter abusa
    di vicende false e illecite"
    ROMA - "L'Inter ha abusato di vicende false
    ed illecite che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione". Così Roberto Mancini, tecnico nerazzurro esonerato qualche giorno fa ma ufficialmente soltanto ieri, ha annunciato in una dichiarazione all'Ansa di avere dato mandato al suo legale di tutelare la sua immagine "in tutti le sedi competenti".

Evvai che Ciuffolo adesso toglie il coperchio!

Permessi di invio