Pagina 101 di 101 primaprima ... 51 91 99 100 101
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,009 su 1009
    Originariamente inviato da hfish
    ma ancora si parla qua dentro???
    nessuno riconosce lo scudetto di cartone e gli interisti non vogliono accettarlo

Originariamente inviato da chemako
    oggi ho sentito per radio una cosuccia sul primo scudetto vinto dall'inter, ne parlava tony damascelli, in quell'occasione, mi pare fosse il 1910, l'inter si giocava lo scudetto in finale con la pro vercelli, se non che nel giorno fissato, 24 aprile, c'era in programma una partita della nazionale militare, molti giocatori della pro vercelli facevano parte di quella nazionale e quindi i vercellesi chiesero di spostare la finale, l'inter rifiutò e la pro vercelli per protesta fece giocare i ragazzini tra gli 11 e i 14 anni, vinse l'inter per 10-3, riuscirono a prendere tre gol pure dai bambini

minchia, ma uno buono l'hanno mai vinto?

Originariamente inviato da jonnym78
    minchia, ma uno buono l'hanno mai vinto?

Originariamente inviato da jonnym78
    nessuno riconosce lo scudetto di cartone e gli interisti non vogliono accettarlo
    si ma levalo dai top thread e mettici quello degli europei che mi sembra di gran lunga + attuale
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    si ma levalo dai top thread e mettici quello degli europei che mi sembra di gran lunga + attuale
    e nascondere cosi questo pubblico lubidrio?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Si suca e?

Dà fastidio il thread scudetto?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da hfish
    ma ancora si parla qua dentro???
    E' Cionni che non riesce a fermarsi, è diventato di fatto un sucaman professionista

Originariamente inviato da agiaco
    Si suca e?

Dà fastidio il thread scudetto?
    no, è old
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da geppo80
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio