nessuno riconosce lo scudetto di cartone e gli interisti non vogliono accettarloOriginariamente inviato da hfish
ma ancora si parla qua dentro???![]()
![]()
nessuno riconosce lo scudetto di cartone e gli interisti non vogliono accettarloOriginariamente inviato da hfish
![]()
Originariamente inviato da chemako
oggi ho sentito per radio una cosuccia sul primo scudetto vinto dall'inter, ne parlava tony damascelli, in quell'occasione, mi pare fosse il 1910, l'inter si giocava lo scudetto in finale con la pro vercelli, se non che nel giorno fissato, 24 aprile, c'era in programma una partita della nazionale militare, molti giocatori della pro vercelli facevano parte di quella nazionale e quindi i vercellesi chiesero di spostare la finale, l'inter rifiutò e la pro vercelli per protesta fece giocare i ragazzini tra gli 11 e i 14 anni, vinse l'inter per 10-3, riuscirono a prendere tre gol pure dai bambini
![]()
minchia, ma uno buono l'hanno mai vinto?
Originariamente inviato da jonnym78
minchia, ma uno buono l'hanno mai vinto?
![]()
si ma levalo dai top thread e mettici quello degli europei che mi sembra di gran lunga + attualeOriginariamente inviato da jonnym78
nessuno riconosce lo scudetto di cartone e gli interisti non vogliono accettarlo![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Originariamente inviato da geppo80
si ma levalo dai top thread e mettici quello degli europei che mi sembra di gran lunga + attualee nascondere cosi questo pubblico lubidrio?
Si suca e?
Dà fastidio il thread scudetto?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
E' Cionni che non riesce a fermarsi, è diventato di fatto un sucaman professionistaOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
no, è oldOriginariamente inviato da agiaco
Si suca e?
Dà fastidio il thread scudetto?![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Originariamente inviato da geppo80
si ma levalo dai top thread e mettici quello degli europei che mi sembra di gran lunga + attuale
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.