però è lo stesso infastidito, che vuoi da me?Originariamente inviato da trinityck
Non è obbligatorio leggere il thread![]()
![]()
però è lo stesso infastidito, che vuoi da me?Originariamente inviato da trinityck
Non è obbligatorio leggere il thread![]()
![]()
100€?Originariamente inviato da andrea.paiola
però è lo stesso infastidito, che vuoi da me?![]()
![]()
Se ti va, domani, dai un occhiata anche a questo:Originariamente inviato da fred84
anfatti. non capisco l'accanimento
nep, oggi 'gna a fò manco a leggé, domani ce provo.
http://uploaded.to/file/si2xf7
Diciamo che questo essendo l'ultimo che ho fatto dovrebbe essermi uscito un pochino meglio (benchè comunque non riesce).
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Sia chiaro che non ho polemizzato con il thread in sè, il quale ha tutto il diritto di esistere. Quello che mi urta è la sfacciataggine con cui, ricevuto il primo favore (in questo caso un chiarimento), si richiede il secondo, terzo, quarto, e così via, ad libitum.
Ovvio che neptune è liberissimo di scrivere quello che vuole... altri saranno liberissimi di rispondere... ma io sarò pur libero di dire che questo thread mi ha sfracellato gli zebedei ?![]()
si però è anche vero che uno non si può lauerare qui sul forum..il concetto è chiedi ai tuoi amici all'uni, ai docenti...magari cerca anche su internet..ma qui sembra che tra un pò verrai anche a chiedere come scrivere la tesi e cosa scriverci ecc...
nep:
1. non so se ti rendi conto che senza testo è impossibile aiutarti.
2. i conti con i numeri in modulo diverso dal 10 (binari, exa e simili) li ho cancellati da tempo dalla testa
Ho risolto, era un errore infimo che portava a grossi problemiOriginariamente inviato da fred84
nep:
1. non so se ti rendi conto che senza testo è impossibile aiutarti.
2. i conti con i numeri in modulo diverso dal 10 (binari, exa e simili) li ho cancellati da tempo dalla testa
Comunque lo immaginavo che prima o poi sarei arrivato a qualcosa che "chi è più avanti" ormai si è dimenticato da tempo
Grazie comunque per il pensiero, potrei, già che sto, scroccarti una domandina ina ina?
Su un equazione diofantea, mi trovo le soluzioni x0, y0 mediante Bezout che risolvono la mia euqazione. Poi, tramite una formuletta dico quali sono tutte le varie soluzioni (non so come riportartela qui in maniera ordinata).
Quello che mi sfugge è: Se a questo punto so come calcolarmi tutte le infinite soluzioni di una equazione diofantea, posso calcolarmi la più piccola soluzione ? o almeno la più piccola soluzione positiva? se si come?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84