Pagina 105 di 105 primaprima ... 5 55 95 103 104 105
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,047 su 1047
    Originariamente inviato da trinityck
    Non è obbligatorio leggere il thread
    però è lo stesso infastidito, che vuoi da me?

Originariamente inviato da andrea.paiola
    però è lo stesso infastidito, che vuoi da me?
    100€?

Originariamente inviato da fred84
    anfatti. non capisco l'accanimento

nep, oggi 'gna a fò manco a leggé, domani ce provo.
    Se ti va, domani, dai un occhiata anche a questo:
    http://uploaded.to/file/si2xf7

Diciamo che questo essendo l'ultimo che ho fatto dovrebbe essermi uscito un pochino meglio (benchè comunque non riesce).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Sia chiaro che non ho polemizzato con il thread in sè, il quale ha tutto il diritto di esistere. Quello che mi urta è la sfacciataggine con cui, ricevuto il primo favore (in questo caso un chiarimento), si richiede il secondo, terzo, quarto, e così via, ad libitum.

Ovvio che neptune è liberissimo di scrivere quello che vuole... altri saranno liberissimi di rispondere... ma io sarò pur libero di dire che questo thread mi ha sfracellato gli zebedei ?

si però è anche vero che uno non si può lauerare qui sul forum..il concetto è chiedi ai tuoi amici all'uni, ai docenti...magari cerca anche su internet..ma qui sembra che tra un pò verrai anche a chiedere come scrivere la tesi e cosa scriverci ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    nep:

1. non so se ti rendi conto che senza testo è impossibile aiutarti.
    2. i conti con i numeri in modulo diverso dal 10 (binari, exa e simili) li ho cancellati da tempo dalla testa

Originariamente inviato da fred84
    nep:

1. non so se ti rendi conto che senza testo è impossibile aiutarti.
    2. i conti con i numeri in modulo diverso dal 10 (binari, exa e simili) li ho cancellati da tempo dalla testa
    Ho risolto, era un errore infimo che portava a grossi problemi

Comunque lo immaginavo che prima o poi sarei arrivato a qualcosa che "chi è più avanti" ormai si è dimenticato da tempo

Grazie comunque per il pensiero, potrei, già che sto, scroccarti una domandina ina ina?

Su un equazione diofantea, mi trovo le soluzioni x0, y0 mediante Bezout che risolvono la mia euqazione. Poi, tramite una formuletta dico quali sono tutte le varie soluzioni (non so come riportartela qui in maniera ordinata).

Quello che mi sfugge è: Se a questo punto so come calcolarmi tutte le infinite soluzioni di una equazione diofantea, posso calcolarmi la più piccola soluzione ? o almeno la più piccola soluzione positiva? se si come?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio