Sono davvero loro?![]()
Sono davvero loro?![]()
Io sono tutto fuorchè esile e ormai è di dominio pubblico.Originariamente inviato da vaso di pandora
wix .non offenderti ti prego..![]()
Non discutevo sul peso della donna in questione ma sul suo essere "strabordante".
Io sono ciccioculona e fortunatamente non ho mai avuto problemi a trovare un compagno, semmai a tenerlo ma è un altro discorso..
Non trovo per niente sexy quella donna non perchè è tanta ma perchè secondo me manca di sensualità.Stop, tutto qui.
Ostentazione senza basi.
E' semplicemente una donna in un vestito troppo stretto.
Va bene mettere in mostra la merce, ma non appoggiarla così come se fosse una cassetta di pere. E' l'effetto "strabordo" che mi fa senso.
Io mi faccio problemi ad uscire così perchè ho troppo davanzale(per questo ti sconsigliavo corsetti con le stecche per evitare l'effetto donnone)e non mi piace il risultato.
Non so se mi sono capita.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Non è questa.Originariamente inviato da dokk
Queste c'entrano?
![]()
Nella pubblicità di cui stiamo parlando ci sono parecchie donne vestite in modo diverso, ma sempre con le ascelle al vento. Mentre si vedono le donne la voce fuori campo dice "mini top, mini bikini, mini ciccicoccò.." poi arriva la biondona che fa l'occhiolino e si sente "wawa wabooom"
Quella pubblicità è del 15-18-
vai qui..Originariamente inviato da dokk
Sono davvero loro?![]()
http://perlabellezzaautentica.aderisci.it/
Originariamente inviato da dokk
Queste c'entrano?
![]()
![]()
ratapiernu
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Lì non c'è. La sto cercando da un'ora![]()
non lo so ma sei stata spiegata.Originariamente inviato da Wix
Non so se mi sono capita.
Conocordo con l'effetto donnone, ma quella della pubblicità ha un nonsochè che attira. mio moroso sbava ogni volta macchiandomi il tappeto![]()
ok ok a questo punto non ho capito nemmeno io la pubblicità a cui ti riferisci..Originariamente inviato da Wix
Io sono tutto fuorchè esile e ormai è di dominio pubblico.
Non discutevo sul peso della donna in questione ma sul suo essere "strabordante".
Io sono ciccioculona e fortunatamente non ho mai avuto problemi a trovare un compagno, semmai a tenerlo ma è un altro discorso..
Non trovo per niente sexy quella donna non perchè è tanta ma perchè secondo me manca di sensualità.Stop, tutto qui.
Ostentazione senza basi.
E' semplicemente una donna in un vestito troppo stretto.
Va bene mettere in mostra la merce, ma non appoggiarla così come se fosse una cassetta di pere. E' l'effetto "strabordo" che mi fa senso.
Io mi faccio problemi ad uscire così perchè ho troppo davanzale(per questo ti sconsigliavo corsetti con le stecche per evitare l'effetto donnone)e non mi piace il risultato.
Non so se mi sono capita.![]()
per il resto ti dò ragione
pure io, non si trova...Originariamente inviato da Wix
Lì non c'è. La sto cercando da un'ora![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
E' per questo che dicevo "da domani esco così"Originariamente inviato da adalon78
non lo so ma sei stata spiegata.
Conocordo con l'effetto donnone, ma quella della pubblicità ha un nonsochè che attira. mio moroso sbava ogni volta macchiandomi il tappeto![]()
Mi si è gelato il sangue al solo pensiero..