Attenzione che la libertà puo' essere pericolosa tanto quanto il suo opposto..Originariamente inviato da handlepass
Da questo punto di vista andiamo molto d'accordo io e lei, massima libertà di coppia senza paranoie inutili.
se non di piu'..
Attenzione che la libertà puo' essere pericolosa tanto quanto il suo opposto..Originariamente inviato da handlepass
Da questo punto di vista andiamo molto d'accordo io e lei, massima libertà di coppia senza paranoie inutili.
se non di piu'..
la questione del telefono non la vedo tanto come una questione di gelosia, ma di rispetto!! Se una persona esce con me non passa tutto il tempo al telefono...![]()
ma infatti..Originariamente inviato da Mauz®
la questione del telefono non la vedo tanto come una questione di gelosia, ma di rispetto!! Se una persona esce con me non passa tutto il tempo al telefono...![]()
che possa essere la ragazza o un amico..
eppoi non vedo (ma potrei sbagliarmi) nè rispetto da parte dell'amico e ne (in questi casi) da parte della ragazza..
o perlomeno io la vedrei così..
cioè, per me è più fastidioso questo che non il regalo costoso..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
scusa eh, ma se te chiami una persona e le chiedi "disturbo? chiamo più tardi?" e questa risponde che non ci sono problemi, io al telefono ci sto anche un giornoOriginariamente inviato da Angioletto
ma infatti..
eppoi non vedo (ma potrei sbagliarmi) nè rispetto da parte dell'amico e ne (in questi casi) da parte della ragazza..
![]()
Secondo me la colpa è tutta della ragazza che dovrebbe regolarsi per dar spazio anche al suo ragazzo, invece di metterlo in secondo piano per l'amico. L'amico non ha nessun tipo di colpa, secondo me.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io sono d'accordo al 100% a metà con quello che ha detto Blackho.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
In questo la vedo più una mancanza da parte della ragazza...In ogni caso una questione di rispetto!!Originariamente inviato da Angioletto
ma infatti..
![]()
Ripeto, la fiducia è alla base di tutto, specialmente nei rapporti di coppia.
Se viene a mancare allora è meglio lasciare perdere.
E' inutile sbatterci contro la testa.
In fondo si tratta solo della fidanzata e non della moglie dalla quale si ha avuto già un figlio.
beh, io non telefonerei proprio.. cioè lei magari pensa di essere maleducata a staccare la chiamata.. boh..Originariamente inviato da miki.
scusa eh, ma se te chiami una persona e le chiedi "disturbo? chiamo più tardi?" e questa risponde che non ci sono problemi, io al telefono ci sto anche un giorno![]()
Secondo me la colpa è tutta della ragazza che dovrebbe regolarsi per dar spazio anche al suo ragazzo, invece di metterlo in secondo piano per l'amico. L'amico non ha nessun tipo di colpa, secondo me.
cmq è una situazione che io non considero normale![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)