buona fortuna allora, pregherò tutte le religioni per te!!!Originariamente inviato da vaso di pandora
bhè carna..è sempre carna..![]()
buona fortuna allora, pregherò tutte le religioni per te!!!Originariamente inviato da vaso di pandora
bhè carna..è sempre carna..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
guarda se potessi evitare di pregare mi faresti una cortesia.. roba che poi prendo fuoco..Originariamente inviato da Angioletto
buona fortuna allora, pregherò tutte le religioni per te!!!![]()
Originariamente inviato da Angioletto
e pocca miseria..![]()
...addirittura a frustate da carna no!!![]()
![]()
rosica...
Originariamente inviato da adalon78
non è impossibilee comunque è solo un metodo di scrematura, ottimizzazione di tempi e risorse
![]()
![]()
donne...![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Originariamente inviato da carnauser
![]()
rosica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vaso: ma sicuro che non è una tempesta ormonale?vedi che fa bene!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Si, e' impossibile, perche' ammesso e non concesso che tu trovi l'uomo che cercavi all'inizio, nel frattempo quello trovato non va gia' piu' beneOriginariamente inviato da adalon78
non è impossibilee comunque è solo un metodo di scrematura, ottimizzazione di tempi e risorse
![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
io sono costantemente in tempesta ormonale..Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vaso: ma sicuro che non è una tempesta ormonale?vedi che fa bene!![]()
pove sempre sul bagnato e io resto all'asciutto!Originariamente inviato da vaso di pandora
io sono costantemente in tempesta ormonale..![]()
Originariamente inviato da vaso di pandora
io sono costantemente in tempesta ormonale..
quando ci si trova??![]()
Adaloooooooooooooooon fammi da garante..![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
E dirlo prima?Originariamente inviato da vaso di pandora
io sono costantemente in tempesta ormonale..
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto